Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Testo
<blockquote data-quote="claudioinbici" data-source="post: 2726824" data-attributes="member: 16204"><p>Un grande plauso agli organizzatori,poche volte in 10 anni di gran fondo mi sono sentito cosi' sicuro di pedalare!e bravi tutti i ciclisti che ho incrociato con il mio ritmo,(intorno alla millesima posizione)ho notato un gran rispetto verso gi altri e tanta cautela nelle discese.ma in salita e nei falsopiani si e' camminata di brutto.soddisfatto di questa mia prima prova del prestigio,a cui daro' la caccia per la prima volta:3h37m di real time,della posizione me ne sbatto,come me ne sbatto di tutti quelli che tagliano,saltano,insultano:per me nemmeno esistono.prendano esempio dai miei amici del teamax di castelnuovo di porto,che abbraccio fortissimamente,come abbraccio i miei due amiconi toscanacci di abbadia san salvatore con i quali condividero' le mie fatiche.ps.il mio garmin ha rilevato 109.7km per 1598m. Di disl.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudioinbici, post: 2726824, member: 16204"] Un grande plauso agli organizzatori,poche volte in 10 anni di gran fondo mi sono sentito cosi' sicuro di pedalare!e bravi tutti i ciclisti che ho incrociato con il mio ritmo,(intorno alla millesima posizione)ho notato un gran rispetto verso gi altri e tanta cautela nelle discese.ma in salita e nei falsopiani si e' camminata di brutto.soddisfatto di questa mia prima prova del prestigio,a cui daro' la caccia per la prima volta:3h37m di real time,della posizione me ne sbatto,come me ne sbatto di tutti quelli che tagliano,saltano,insultano:per me nemmeno esistono.prendano esempio dai miei amici del teamax di castelnuovo di porto,che abbraccio fortissimamente,come abbraccio i miei due amiconi toscanacci di abbadia san salvatore con i quali condividero' le mie fatiche.ps.il mio garmin ha rilevato 109.7km per 1598m. Di disl. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Alto
Basso