Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Testo
<blockquote data-quote="ilvice" data-source="post: 2726957" data-attributes="member: 19877"><p>qua non ci stiamo capendo...o meglio si fa finta di non capire</p><p> </p><p>1) non sto giustificando nessuno..anzi...si prega di leggere anche i post indietro e non solo gli ultimi in modo da capire come la penso veramente</p><p> </p><p>2) può farlo...anche in auto ripeto a suo rischio e pericolo...almeno così mi disserò durante il corso pre giro...</p><p> </p><p>3) non vorrei dire stronzate....ma nessuno può vietare il transito totale su una strada per manifestazione sportiva...il senso civico è un'altra storia</p><p> </p><p>4) a proposito vorrei sentire il parere di mescal che dovrebbe saperne più di me </p><p> </p><p>5)ripeto..il buon senso non si compra al mercato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ilvice, post: 2726957, member: 19877"] qua non ci stiamo capendo...o meglio si fa finta di non capire 1) non sto giustificando nessuno..anzi...si prega di leggere anche i post indietro e non solo gli ultimi in modo da capire come la penso veramente 2) può farlo...anche in auto ripeto a suo rischio e pericolo...almeno così mi disserò durante il corso pre giro... 3) non vorrei dire stronzate....ma nessuno può vietare il transito totale su una strada per manifestazione sportiva...il senso civico è un'altra storia 4) a proposito vorrei sentire il parere di mescal che dovrebbe saperne più di me 5)ripeto..il buon senso non si compra al mercato [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Alto
Basso