Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Testo
<blockquote data-quote="Doctorbox" data-source="post: 2727467" data-attributes="member: 23092"><p>Io ho voluto fare una pazzia...in questo periodo vivo a Londra per lavoro, e ho deciso di prendere parte alla GF nonostante abbia iniziato a pedalare con un certo metodo solo da gennaio e... solo sui rulli (i nuovi elite con 8 livelli di resistenza, ottimi)!!</p><p>Ritrovare l'Italia e la sua bellezza dopo mesi passati all'estero mi ha riempito di orgoglio, noi Italiani (almeno per certe cose<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) dovremmo considerarci dei privilegiati. E il tempo è stato un bel regalo visto che doveva piovere...</p><p>Mi sono divertito, e la gamba girava abbastanza (a parte sull'ultima salita dove sono stato colto dai crampi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />)...</p><p>Qualche appunto sulla sicurezza:</p><p>- ottima la chiusura al traffico di buona parte del percorso</p><p>- poco dopo la svolta di Ceriale c'era un semaforo non presidiato che ha dato problemi a quelli del mio gruppetto (abbastanza indietro credo, 2° partenza); sono consapevole che (in assenza di altre segnalazioni) bisognava attenersi al codice della strada (era rosso per noi), ma lasciare l'incrocio scoperto non mi è sembrata una buona idea</p><p>- affrontare strade strette in caso di GF troppo popolate andrebbe (se possibile) evitato; in primis per questioni di sicurezza (soccorsi in caso di cadute, meno "margine" in presenza di cretini - quelli ci sono sempre! - quali ad es. quelli del furgone MgKvis, etc.); secondo perchè si possono creare ingorghi spiacevoli (inbottigliato circa 5 minuti a livello del ponticello dopo ceriale)</p><p>I ristori erano ben forniti e ben dislocati, gli addetti gentili. </p><p>La location del pasta party decisamente sottodimensionata rispetto al numero di partecipanti (capisco cmq che si trattava di una difficoltà logistica difficilmente aggirabile, ma tant'è).</p><p>Complessivamente una bella manifestazioni, da tornare.</p><p> </p><p>Tommaso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Doctorbox, post: 2727467, member: 23092"] Io ho voluto fare una pazzia...in questo periodo vivo a Londra per lavoro, e ho deciso di prendere parte alla GF nonostante abbia iniziato a pedalare con un certo metodo solo da gennaio e... solo sui rulli (i nuovi elite con 8 livelli di resistenza, ottimi)!! Ritrovare l'Italia e la sua bellezza dopo mesi passati all'estero mi ha riempito di orgoglio, noi Italiani (almeno per certe cose:mrgreen:) dovremmo considerarci dei privilegiati. E il tempo è stato un bel regalo visto che doveva piovere... Mi sono divertito, e la gamba girava abbastanza (a parte sull'ultima salita dove sono stato colto dai crampi :cry:)... Qualche appunto sulla sicurezza: - ottima la chiusura al traffico di buona parte del percorso - poco dopo la svolta di Ceriale c'era un semaforo non presidiato che ha dato problemi a quelli del mio gruppetto (abbastanza indietro credo, 2° partenza); sono consapevole che (in assenza di altre segnalazioni) bisognava attenersi al codice della strada (era rosso per noi), ma lasciare l'incrocio scoperto non mi è sembrata una buona idea - affrontare strade strette in caso di GF troppo popolate andrebbe (se possibile) evitato; in primis per questioni di sicurezza (soccorsi in caso di cadute, meno "margine" in presenza di cretini - quelli ci sono sempre! - quali ad es. quelli del furgone MgKvis, etc.); secondo perchè si possono creare ingorghi spiacevoli (inbottigliato circa 5 minuti a livello del ponticello dopo ceriale) I ristori erano ben forniti e ben dislocati, gli addetti gentili. La location del pasta party decisamente sottodimensionata rispetto al numero di partecipanti (capisco cmq che si trattava di una difficoltà logistica difficilmente aggirabile, ma tant'è). Complessivamente una bella manifestazioni, da tornare. Tommaso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Alto
Basso