Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Testo
<blockquote data-quote="manu81" data-source="post: 2728115" data-attributes="member: 10503"><p>Senti Micky, te lo dico col sorriso e senza polemica, nonostante sia molto inc@@ato con tutti i Portoghesi, per principio. Tu fai cenno al "modo e modo" di stare sul percorso: se uno vuole testare la gamba, ecc....Bene, la risposta è semplice: lo fa un altro giorno. Punto. Non esiste che si rompano le balle a cicloamatori iscritti ad una gara domenicale, per giunta molto affollata, accompagnata da una macchina organizzativa complessa ed articolata. Non esiste proprio. Ci sono mille percorsi, mille possibilità (compresa quella di iscriversi, basta con ste' pu@@@nate del "non ho la gamba e non mi iscrivo, se tutti facessero così molte Gf sarebbero già morte). Se vuoi testare la gamba sul percorso della Gf, lo fai in un altro momento. E poi, soprattutto, non conosco @Nitrox e magari è un santo ma: si è macchiato di un reato morale e di coscienza, gravissimo; ovvero, ha mangiato ad un ristoro. Due fette di limone, ho capito, MA HA MANGIATO AD UN RISTORO, da abusivo: ma scherziamo! E' indifendibile. Non ultimo, quasi se ne vanta, ci ride sopra. Ragazzi, non c'è niente da ridere! L'ho scritto prima: basta perdonismo, basta relativismo, basta con tutti i distinguo del mondo. Quoto Clodovico: se si ha un po' di dignità, si stà zitti. Punto. Non me ne frega niente se @Nitrox od altri come lui non hanno dato problemi sul percorso; è una questione di principio, semmai i princìpi contino ancora qualcosa; tralaltro, non si manca mai di citare l'episodio di Pomarance 2009 (morte di un ciclista partito col numero di un altro, causata da un abusivo).</p><p>Ragazzi finchè continueremo a giustificare tutto, non riusciremo a debellare il fenomeno del' "abusivismo granfondistico", che è offensivo per chi partecipa alla Gf, per chi si mette un numero sulla schiena quasi come un abito "della festa" che lo distingue giocoforza da chi non lo fa, per lo spirito sportivo in generale.</p><p>Sono schifato da tutto questo buonismo, è ora di finirla. Cordialmente, educatamente ci mancherebbe, ma è ora di finirla!</p><p></p><p>Manu</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="manu81, post: 2728115, member: 10503"] Senti Micky, te lo dico col sorriso e senza polemica, nonostante sia molto inc@@ato con tutti i Portoghesi, per principio. Tu fai cenno al "modo e modo" di stare sul percorso: se uno vuole testare la gamba, ecc....Bene, la risposta è semplice: lo fa un altro giorno. Punto. Non esiste che si rompano le balle a cicloamatori iscritti ad una gara domenicale, per giunta molto affollata, accompagnata da una macchina organizzativa complessa ed articolata. Non esiste proprio. Ci sono mille percorsi, mille possibilità (compresa quella di iscriversi, basta con ste' pu@@@nate del "non ho la gamba e non mi iscrivo, se tutti facessero così molte Gf sarebbero già morte). Se vuoi testare la gamba sul percorso della Gf, lo fai in un altro momento. E poi, soprattutto, non conosco @Nitrox e magari è un santo ma: si è macchiato di un reato morale e di coscienza, gravissimo; ovvero, ha mangiato ad un ristoro. Due fette di limone, ho capito, MA HA MANGIATO AD UN RISTORO, da abusivo: ma scherziamo! E' indifendibile. Non ultimo, quasi se ne vanta, ci ride sopra. Ragazzi, non c'è niente da ridere! L'ho scritto prima: basta perdonismo, basta relativismo, basta con tutti i distinguo del mondo. Quoto Clodovico: se si ha un po' di dignità, si stà zitti. Punto. Non me ne frega niente se @Nitrox od altri come lui non hanno dato problemi sul percorso; è una questione di principio, semmai i princìpi contino ancora qualcosa; tralaltro, non si manca mai di citare l'episodio di Pomarance 2009 (morte di un ciclista partito col numero di un altro, causata da un abusivo). Ragazzi finchè continueremo a giustificare tutto, non riusciremo a debellare il fenomeno del' "abusivismo granfondistico", che è offensivo per chi partecipa alla Gf, per chi si mette un numero sulla schiena quasi come un abito "della festa" che lo distingue giocoforza da chi non lo fa, per lo spirito sportivo in generale. Sono schifato da tutto questo buonismo, è ora di finirla. Cordialmente, educatamente ci mancherebbe, ma è ora di finirla! Manu [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Alto
Basso