Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Testo
<blockquote data-quote="posse" data-source="post: 2728737" data-attributes="member: 11797"><p>a me è capitato di fare pezzi di GF da non iscritto, per vedere da vicino persone che altrimenti mai avrei visto (i primi) e provare a vedere quanto piu' forte vanno di me</p><p>questo per me ha significato SEMPRE fare solo pezzi in salita, cercando di non rompere le scatole, e sfilarsi sempre prima della fine della salita (anzi mi sono preso dei nomi perche' non tiravo!!) credo che in tanti facciano cosi', non pensando di arrecare disturbo</p><p></p><p>non voglio dire che sia giusto e leggendo i vostri post credo che non lo faro' mai piu'</p><p>quindi forse fa bene dire queste cose per far capire alle persone che non è ben accetto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="posse, post: 2728737, member: 11797"] a me è capitato di fare pezzi di GF da non iscritto, per vedere da vicino persone che altrimenti mai avrei visto (i primi) e provare a vedere quanto piu' forte vanno di me questo per me ha significato SEMPRE fare solo pezzi in salita, cercando di non rompere le scatole, e sfilarsi sempre prima della fine della salita (anzi mi sono preso dei nomi perche' non tiravo!!) credo che in tanti facciano cosi', non pensando di arrecare disturbo non voglio dire che sia giusto e leggendo i vostri post credo che non lo faro' mai piu' quindi forse fa bene dire queste cose per far capire alle persone che non è ben accetto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Alto
Basso