Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Testo
<blockquote data-quote="ilvice" data-source="post: 2730376" data-attributes="member: 19877"><p>dopo qausi 1500 post....:</p><p> </p><p>1) i pettorali in griglia non sono sempre stati rispettati</p><p> </p><p>2) percorso "ricco" di portoghesi</p><p> </p><p>3) alcuni si sono lamentati dei parcheggi</p><p> </p><p>4) altri si sono lamentati della logistica dell'arrivo</p><p> </p><p>5) ammiraglie al seguito di qualcuno che hanno infastidito i partecipanti</p><p> </p><p>6) corridori che si sono fatti tirare dall'auto al seguito</p><p> </p><p>7) corridori che ritirano i premi palesemente senza meritarselo</p><p> </p><p> </p><p>...però molti fanno i complimenti all'organizzazzione</p><p> </p><p> </p><p>non ci sto capendo nulla...normale direbbe qualcuno....in effetti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ilvice, post: 2730376, member: 19877"] dopo qausi 1500 post....: 1) i pettorali in griglia non sono sempre stati rispettati 2) percorso "ricco" di portoghesi 3) alcuni si sono lamentati dei parcheggi 4) altri si sono lamentati della logistica dell'arrivo 5) ammiraglie al seguito di qualcuno che hanno infastidito i partecipanti 6) corridori che si sono fatti tirare dall'auto al seguito 7) corridori che ritirano i premi palesemente senza meritarselo ...però molti fanno i complimenti all'organizzazzione non ci sto capendo nulla...normale direbbe qualcuno....in effetti! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Alto
Basso