Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 2732995" data-attributes="member: 4330"><p>Mi e' stata data autorizzazione a farne un riassunto, irrilevante visto che un riassunto potevo farlo comunque ed e' per quotare in toto in parte la mail che ci vuole autorizzazione. Quindi ho specificato la richiesta e' sono ancora in attesa. A voi le considerazioni relative.</p><p></p><p>Comunque un breve ma efficace riassunto dice che non e' di competenza del Direttore di Gara vigilare sul regolare svolgimento sportivo della manifestazione, risposta molto Italica e che mi lascia anche pensare che il titolo "Direttore" allora a questo punto mi sembra mal collocato. Comunque resto in attesa della autorizzazione alla pubblicazione per evitare di riportare erroneamente quanto scrittomi.</p><p></p><p>Vista questa risposta pilatesca (il termine mi piace come si sara' capito) e l'indicazione di rivolgermi agli organizzatori ho scritto oggi a <a href="mailto:info@gsalpi.it">info@gsalpi.it</a> con in copia <a href="mailto:liguria@federciclismo.it">liguria@federciclismo.it</a>, il comitato provinciale Ligure della FCI sotto la cui egidia la GF si e' svolta.</p><p></p><p><em>Buongiorno,</em></p><p><em></em></p><p><em>e' mia intenzione presentare reclamo scritto inerentemente all'ordine di arrivo della manifestazione GF Laigueglia da Voi organizzata domenica scorsa e alla quale ho partecipato. Non ho potuto presentare detto reclamo il giorno della manifestazione in quanto questo si basa su evidenze dei tempi intermedi di percorrenza che sono stati resi disponibili solo in serata e la cui analisi approfondita ha richiesto qualche giorno.</em></p><p><em></em></p><p><em>Vi chiedo quindi cortesemente di fornirmi la modalita' di elezione per ricevere detto reclamo.</em></p><p><em></em></p><p><em>Ringrazio anticipatamente. </em></p><p></p><p></p><p>Vediamo quante mail bisogna scrivere e a quante porte bussare, oltre che a soldi spendere, perche' delle persone preposte a vigliare si accorgano che qualcuno ha barato in maniera palese e incontestabile. E farlo per il solo e pure amore dell'etica sportiva.</p><p></p><p>Vi tengo aggiornati, quasi quasi apro un topic apposito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 2732995, member: 4330"] Mi e' stata data autorizzazione a farne un riassunto, irrilevante visto che un riassunto potevo farlo comunque ed e' per quotare in toto in parte la mail che ci vuole autorizzazione. Quindi ho specificato la richiesta e' sono ancora in attesa. A voi le considerazioni relative. Comunque un breve ma efficace riassunto dice che non e' di competenza del Direttore di Gara vigilare sul regolare svolgimento sportivo della manifestazione, risposta molto Italica e che mi lascia anche pensare che il titolo "Direttore" allora a questo punto mi sembra mal collocato. Comunque resto in attesa della autorizzazione alla pubblicazione per evitare di riportare erroneamente quanto scrittomi. Vista questa risposta pilatesca (il termine mi piace come si sara' capito) e l'indicazione di rivolgermi agli organizzatori ho scritto oggi a [email]info@gsalpi.it[/email] con in copia [email]liguria@federciclismo.it[/email], il comitato provinciale Ligure della FCI sotto la cui egidia la GF si e' svolta. [I]Buongiorno, e' mia intenzione presentare reclamo scritto inerentemente all'ordine di arrivo della manifestazione GF Laigueglia da Voi organizzata domenica scorsa e alla quale ho partecipato. Non ho potuto presentare detto reclamo il giorno della manifestazione in quanto questo si basa su evidenze dei tempi intermedi di percorrenza che sono stati resi disponibili solo in serata e la cui analisi approfondita ha richiesto qualche giorno. Vi chiedo quindi cortesemente di fornirmi la modalita' di elezione per ricevere detto reclamo. Ringrazio anticipatamente. [/I] Vediamo quante mail bisogna scrivere e a quante porte bussare, oltre che a soldi spendere, perche' delle persone preposte a vigliare si accorgano che qualcuno ha barato in maniera palese e incontestabile. E farlo per il solo e pure amore dell'etica sportiva. Vi tengo aggiornati, quasi quasi apro un topic apposito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Alto
Basso