13/06/2010_2° Randonnee della Valdera (prov. Pisa)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Domenica 13 giugno si svolgerà questa manifestazione cicloturistica con partenza da Pontedera e l'organizzazione è curata dalla mia squadra.

Il percorso lungo di 230km si svolge su strade poco trafficate della provincia di Pisa (forse un breve sconfinamento in quella di Grosseto), e avendolo concluso lo scorso anno, vi posso confermare che la zone attraversate sono veramente bellissime.

In alternativa c'è anche un altro percorso con chilometraggio ridotto da 130km.

Questo il sito della manifestazione: http://www.randonneedellavaldera.it/index_780-3.php

... per qualsiasi informazione chiedete pure!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ultime notizie e variazioni per la Randonee della Valdera che si terrà domenica prossima.

A causa di alcuni problemi per strade interrotte è stato modificato il tracciato e ridotto il chilometraggio dei 2 percorsi previsti.

Percorso lungo sarà di 171km.
E' stata tolta la salita di Volterra e lo sconfinamento in prov. di Grosseto ed è stato aggiunto il Monte Vaso da Castellina M.

Percorso corto sarà di 127km.
E' stata tolta la salita di Volterra ed è stato aggiunto il Monte Vaso da Castellina M.

... il percorso, anche se un poco meno impegnativo (per il lungo), resta comunque molto bello e attraversa tranquille strade di campagna lontane dal traffico ... e all'arrivo una bella magnata al centro sportivo "Bellaria Cappuccini" o-o

in allegato le tracce dei percorsi
 

Allegati

  • randonee.zip
    127,2 KB · Visite: 8

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Certo che è un peccato che una bella manifestazione come questa sia in concomitanza del ciclotour del Mugello.. sarei venuto senz'altro altrimenti!

anche x le cicloturistiche c'è affollamento :bua:
... la data è dovuta all'inserimento della Randonee nelle manifestazioni collegate alla "giugnola" Pontaderese che si tiene presso il centro sportivo
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Bellissimi percorsi! Per quest'anno la mia condizione non mi permette neanche di tentare il corto, ma il prossimo anno non manchero'!

chi organizza mi sembra che sia intenzionato ad inserire un percorso ancora + breve (quindi il prec. corto diventerebbe medio!)

il vero corto, se ho ben capito bene, dopo aver sceso Villamagna arriva a villaggio San Giovanni e prende per Lajatico ....poi a La Sterza direzione per la fraschetta (sotto Terricciola) per poi tornare all'arrivo da Ponsacco ... circa 70km

se sei interessato a questo percorso mi informo meglio o-o