Io ho trovato l'assistenza e l'anima pia e non mi son fatto male, in fondo tutta sta fortuna non l'ho avuta.
Ora forse avró
bisogno di una squadra
Una GF Ver gog no sa! Mai più!
Gia la mattina in griglia era anarchia totale, almeno l'anno scorso si rispettavano.
Ho rotto di netto un tubolare e sono dovuto rientrare praticamente a piedi (rifiutandomi di passare all'arrivo). Ci fosse stata un'anima pia con una pompa o una ruota di ricambio. Mentre aspettavo vanamente una macchina dell'assistenza, vedevo automobilisti ignari di tutto ai semafori che se la prendevano con i malcapitati vigili urbani e scene assurde perche nessuno tra gli automibilisti si aspettava di trovare il traffico bloccato.
Che città invivibile.
Per l'anno prossim, domenica 12.10.2014 già so che non sarò a caracalla.
Quello che mi fa tremendamente inca..re è che avremmo uno spettacolo a contorno inaudito che nessuno ha con il colosseo i fori imperiali etc etc. Potremmo competere, come numero di partecipanti, con la 9 colli, organizzare un evento da sogno e invece non riusciamo a garantire le cose più basilari: conferma del percorso, assistenza meccanica di base, rispetto delle griglie. Vuol dire avere un'occasione enorme e perderla, ossia essere perdenti. E tanti iscritti si perderanno l'anno prossimo.
Credo che il sito Sdam non è aggiornato.
L'ultimo in classifica ha un tempo di circa 4 ore.
Io ho chiuso con 3 ore e mezza, mi sono cambiato, ho parcheggiato la bici, ho mangiato e quando sono andato via la gente ancora arrivava...
Una GF Ver gog no sa! Mai più!
Gia la mattina in griglia era anarchia totale, almeno l'anno scorso si rispettavano.
Ho rotto di netto un tubolare e sono dovuto rientrare praticamente a piedi (rifiutandomi di passare all'arrivo). Ci fosse stata un'anima pia con una pompa o una ruota di ricambio. Mentre aspettavo vanamente una macchina dell'assistenza, vedevo automobilisti ignari di tutto ai semafori che se la prendevano con i malcapitati vigili urbani e scene assurde perche nessuno tra gli automibilisti si aspettava di trovare il traffico bloccato.
Che città invivibile.
Per l'anno prossim, domenica 12.10.2014 già so che non sarò a caracalla.
Quello che mi fa tremendamente inca..re è che avremmo uno spettacolo a contorno inaudito che nessuno ha con il colosseo i fori imperiali etc etc. Potremmo competere, come numero di partecipanti, con la 9 colli, organizzare un evento da sogno e invece non riusciamo a garantire le cose più basilari: conferma del percorso, assistenza meccanica di base, rispetto delle griglie. Vuol dire avere un'occasione enorme e perderla, ossia essere perdenti. E tanti iscritti si perderanno l'anno prossimo.
e da domani, gli ospiti se ne vanno dopo la festa e chi rimane raccoglie i cocci, come l'anno scorso......, io abito ai Castelli e vi garantisco che nessuno dico nessuno sapeva di questa gara!!!!! È normale che poi se ti trovi in coda per 2 ore diventi matto!!!..............!
Piacere di averti conosciuto. Bellissima la tua zona che non conoscevo, mi son divertito come un bambino e anche come classifica è andata alla grande!!!!. Alla prossimaE' stata vergognosa solo perche' hai rotto un tubolare?
Per fortuna, oltre che un po'........ tanto avariatoAmico ... il mondo è bello perché è vario ...
Intanto ti auguro buona visione su RaiSport ...
e da domani, gli ospiti se ne vanno dopo la festa e chi rimane raccoglie i cocci, come l'anno scorso.
Complimenti a [MENTION=19648]zateo[/MENTION]. Hai visto? Parlavi di podio e sei stato profetico
e da domani, gli ospiti se ne vanno dopo la festa e chi rimane raccoglie i cocci, come l'anno scorso.
Complimenti a @zateo. Hai visto? Parlavi di podio e sei stato profetico
Piacere di averti conosciuto. Bellissima la tua zona che non conoscevo, mi son divertito come un bambino e anche come classifica è andata alla grande!!!!. Alla prossima
La mia opinione è che la gara è sicuramente migliorabile, soprattutto sotto il profilo sicurezza dei percorsi, oggi siamo stati fortunati che i sanpietrini erano asciutti, fossero stati bagnati sarebbe stato molto pericoloso!
Ottimo il traffico chiuso, è stato realmente così, solo all' imbocco dell' appia al ritorno c' è stato qualche problemino ma niente di che!
Ultimo appunto l' informazione ai residenti, io abito ai Castelli e vi garantisco che nessuno dico nessuno sapeva di questa gara!!!!! È normale che poi se ti trovi in coda per 2 ore diventi matto!!!
Cmq parteciperò anche il prossimo anno!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?