Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="Bribri" data-source="post: 4445867" data-attributes="member: 54669"><p>Non per essere di parte, e lo sono in quanto romano... non sò se conoscete la legge, il Prefetto ha potere di annullare qualsiasi evento senza preavviso qualora lo ritenga necessario. Gli organizzatori in questo caso contano "come il due di coppe a briscola quando regna denari". Capisco che chi arriva da lontano per fare il "lungo" ed ha pagato una cifra ora sia legittimamente "alterato" (eufemismo). Sarebbe giusto che l'organizzazione prevedesse un rimborso, ma la vedo dura.... comunque la strada del percorso non è disastrata come dici, lo faccio almeno due volte al mese, ho partecipato ad altre 6 GF quest'anno e lo strato del manto stradale era tutt'altro che un biliardo. Ricordiamoci sempre che non stiamo parlando dei mondiali su strada ma pur sempre di una manifestazione amatoriale che più che altro dovrebbe essere una festa della bici. Se qualche "Purito" Rodriguez dei poveri la pensa altrimenti può tranquillamente starsene a casa, ce ne faremo una ragione....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bribri, post: 4445867, member: 54669"] Non per essere di parte, e lo sono in quanto romano... non sò se conoscete la legge, il Prefetto ha potere di annullare qualsiasi evento senza preavviso qualora lo ritenga necessario. Gli organizzatori in questo caso contano "come il due di coppe a briscola quando regna denari". Capisco che chi arriva da lontano per fare il "lungo" ed ha pagato una cifra ora sia legittimamente "alterato" (eufemismo). Sarebbe giusto che l'organizzazione prevedesse un rimborso, ma la vedo dura.... comunque la strada del percorso non è disastrata come dici, lo faccio almeno due volte al mese, ho partecipato ad altre 6 GF quest'anno e lo strato del manto stradale era tutt'altro che un biliardo. Ricordiamoci sempre che non stiamo parlando dei mondiali su strada ma pur sempre di una manifestazione amatoriale che più che altro dovrebbe essere una festa della bici. Se qualche "Purito" Rodriguez dei poveri la pensa altrimenti può tranquillamente starsene a casa, ce ne faremo una ragione.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso