Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="Galilex17" data-source="post: 4447041" data-attributes="member: 50066"><p>ROMA schifo Mundi!</p><p>La mia ultima GF prima di partire per andare a lavorare 3-4 anni in un posto dove le GF non esistono, grazie. Me l'avete proprio rovinata.</p><p>Vergogna 1 anno di tempo per dire queste cose una settimana prima,</p><p>il politichese se lo ficchino su per il culo.</p><p>Ragazzi non ci facciamo prendere per i fondelli organizziamo proteste non possono passarla liscia. Ne gli organizzatori ne la prefettura. Chi non è interessato a vincere la propria categoria faccia il percorso lungo ad andatura turistica. Divertiamoci in bici e facciamoli lavorare questi scansafatiche di vigili, assessori, protezione civile che in un anno di tempo non sono riusciti a coordinarsi. Creiamo una marea (anche solo fossimo 1000) sul percorso lungo, cosa ci possono fare ci arrestano? Ci multano perchè andiamo in bici? Non ci garantiscono la protezione? Perchè ce l'hanno mai garantita? Non Partecipare sarebbe dargliela vinta, fare ciò che ci piace come ci pare con pochissimi vincoli è il motivo che spinge molti di noi a faticare tanto.</p><p></p><p>Vogliamo essere ancora un popolo di pecoroni?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Galilex17, post: 4447041, member: 50066"] ROMA schifo Mundi! La mia ultima GF prima di partire per andare a lavorare 3-4 anni in un posto dove le GF non esistono, grazie. Me l'avete proprio rovinata. Vergogna 1 anno di tempo per dire queste cose una settimana prima, il politichese se lo ficchino su per il culo. Ragazzi non ci facciamo prendere per i fondelli organizziamo proteste non possono passarla liscia. Ne gli organizzatori ne la prefettura. Chi non è interessato a vincere la propria categoria faccia il percorso lungo ad andatura turistica. Divertiamoci in bici e facciamoli lavorare questi scansafatiche di vigili, assessori, protezione civile che in un anno di tempo non sono riusciti a coordinarsi. Creiamo una marea (anche solo fossimo 1000) sul percorso lungo, cosa ci possono fare ci arrestano? Ci multano perchè andiamo in bici? Non ci garantiscono la protezione? Perchè ce l'hanno mai garantita? Non Partecipare sarebbe dargliela vinta, fare ciò che ci piace come ci pare con pochissimi vincoli è il motivo che spinge molti di noi a faticare tanto. Vogliamo essere ancora un popolo di pecoroni? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso