Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 4447558" data-attributes="member: 2350"><p>Adesso mi è tutto chiaro. Il silenzio conservato fino all'ufficializzazione di stamani era dovuto a strenui tentativi di salvare il percorso lungo. Non essendo stato possibile, si è deciso di riservare tutte le energie per incrementare la sicurezza sul percorso da 107km, cosa che mi sembra ragionevole.</p><p> </p><p>Sono tra i pochi a non criticare perché avendo vissuto da vicino anche le vicissitudini della gf di Firenze e dei mondiali di ciclismo, so cosa vuol dire risolvere le difficoltà legate al portare un grande evento ciclistico in città. E Roma è ben più grande e complessa di Firenze.</p><p> </p><p>In ogni caso la granfondo di Roma è nata per diffondere la cultura della bici in città e sotto questo aspetto la via tracciata è quella buona. Per migliorare gli altri aspetti ci saranno ancora tante edizioni. E i miglioramenti saranno tanto più rapidi quanto più costruttivi saranno i nostri suggerimenti, mentre le critiche distruttive non portano a niente di utile per nessuno. Buona granfondo a tutti!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 4447558, member: 2350"] Adesso mi è tutto chiaro. Il silenzio conservato fino all'ufficializzazione di stamani era dovuto a strenui tentativi di salvare il percorso lungo. Non essendo stato possibile, si è deciso di riservare tutte le energie per incrementare la sicurezza sul percorso da 107km, cosa che mi sembra ragionevole. Sono tra i pochi a non criticare perché avendo vissuto da vicino anche le vicissitudini della gf di Firenze e dei mondiali di ciclismo, so cosa vuol dire risolvere le difficoltà legate al portare un grande evento ciclistico in città. E Roma è ben più grande e complessa di Firenze. In ogni caso la granfondo di Roma è nata per diffondere la cultura della bici in città e sotto questo aspetto la via tracciata è quella buona. Per migliorare gli altri aspetti ci saranno ancora tante edizioni. E i miglioramenti saranno tanto più rapidi quanto più costruttivi saranno i nostri suggerimenti, mentre le critiche distruttive non portano a niente di utile per nessuno. Buona granfondo a tutti!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso