Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="alessandr" data-source="post: 4448259" data-attributes="member: 15809"><p>La riflessione è:</p><p> </p><p>se vai sull'ottovolante di gardaland e ti fanno fare due giri meno che fai ?</p><p> </p><p>a) chiedo il rimborso del biglietto;</p><p>b) promuovo una protesta civile tra tutti coloro che erano in fila per l'ottovolante;</p><p>c) faccio un esposto al coni;</p><p>d) faccio un esposto al ministro delle attività culturali;</p><p> </p><p>o prendo consapevolezza che essere un cicloamatore significa partecipare a manifestazioni cicloturistiche con il vizietto del chip, dopo cotale ultimo strumento serve solo a dare una parvenza di competizzione ad un'attività che dovrebbe avere per la stragrande maggioranza caratteristica ludico/ricreativa ?</p><p> </p><p>ah, già, ma se fosse così non posso dire/dirmi di essere un ciclista e di ritenere normale spendere e spandere per darmi la convinzione di esserlo</p><p> </p><p>giusto,</p><p> </p><p>allora faccio sia </p><p> </p><p>a) chiedo il rimborso del biglietto;</p><p>b) promuovo una protesta civile tra tutti coloro che erano in fila per l'ottovolante;</p><p>c) faccio un esposto al coni;</p><p>d) faccio un esposto al ministro delle attività culturali;</p><p> </p><p>um, perchè io sono un ciclista e pertanto senza il percorso lungo non mi sento + tale, perchè il medio lo fanno solo i "buoni a nulla", io sono un ciclista duro, serio, vero, virile, aitante e quindi senza il lungo NON posso continuare a raccontami che ................</p><p> </p><p>secondo me il co doveva emettere un comunicato di questo tenore:</p><p> </p><p>Premesso </p><p> </p><p>che siete tutti dei fortissimi cicloamatori (anzi no, doveva scrivere ciclisti amatoriali, suona meglio !)</p><p> </p><p>che voi i 160 km li avete ben preparati, con tanto di ripetute, preparatori, alimentaristi, tabelle, soglie e fuorisoglie</p><p> </p><p>che roma non è in grado di accogliere cotanta forza atletico sportiva</p><p> </p><p>che sempre roma ha però il piacere di ospiravi e permettervi una passerella al fine di mostrare cotanta atleticità</p><p> </p><p>abbiamo pensato di mettervi a disposizione il solo percorso da 106 km da utilizzare per il solo riscaldamento</p><p> </p><p>tale percorso, si ripeterà DUE volte</p><p> </p><p>i ciclisti amatori (quelli veri veri), faranno gara al solo secondo giro dove effettivamente si attiveranno i chip</p><p> </p><p>Grz di voler partecipare alla manifestazione</p><p> </p><p> </p><p>Propongo quindi che il co informi il prefetto che il percorso è quello da 106 km ma che si fa 2 VOLTE</p><p> </p><p>almeno i ciclisti non rimangono delusi di aver comprato una playstation nuova che fa le bizze nel funzionare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alessandr, post: 4448259, member: 15809"] La riflessione è: se vai sull'ottovolante di gardaland e ti fanno fare due giri meno che fai ? a) chiedo il rimborso del biglietto; b) promuovo una protesta civile tra tutti coloro che erano in fila per l'ottovolante; c) faccio un esposto al coni; d) faccio un esposto al ministro delle attività culturali; o prendo consapevolezza che essere un cicloamatore significa partecipare a manifestazioni cicloturistiche con il vizietto del chip, dopo cotale ultimo strumento serve solo a dare una parvenza di competizzione ad un'attività che dovrebbe avere per la stragrande maggioranza caratteristica ludico/ricreativa ? ah, già, ma se fosse così non posso dire/dirmi di essere un ciclista e di ritenere normale spendere e spandere per darmi la convinzione di esserlo giusto, allora faccio sia a) chiedo il rimborso del biglietto; b) promuovo una protesta civile tra tutti coloro che erano in fila per l'ottovolante; c) faccio un esposto al coni; d) faccio un esposto al ministro delle attività culturali; um, perchè io sono un ciclista e pertanto senza il percorso lungo non mi sento + tale, perchè il medio lo fanno solo i "buoni a nulla", io sono un ciclista duro, serio, vero, virile, aitante e quindi senza il lungo NON posso continuare a raccontami che ................ secondo me il co doveva emettere un comunicato di questo tenore: Premesso che siete tutti dei fortissimi cicloamatori (anzi no, doveva scrivere ciclisti amatoriali, suona meglio !) che voi i 160 km li avete ben preparati, con tanto di ripetute, preparatori, alimentaristi, tabelle, soglie e fuorisoglie che roma non è in grado di accogliere cotanta forza atletico sportiva che sempre roma ha però il piacere di ospiravi e permettervi una passerella al fine di mostrare cotanta atleticità abbiamo pensato di mettervi a disposizione il solo percorso da 106 km da utilizzare per il solo riscaldamento tale percorso, si ripeterà DUE volte i ciclisti amatori (quelli veri veri), faranno gara al solo secondo giro dove effettivamente si attiveranno i chip Grz di voler partecipare alla manifestazione Propongo quindi che il co informi il prefetto che il percorso è quello da 106 km ma che si fa 2 VOLTE almeno i ciclisti non rimangono delusi di aver comprato una playstation nuova che fa le bizze nel funzionare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso