Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="alessandr" data-source="post: 4448337" data-attributes="member: 15809"><p>capisco e non conoscendo le abitudini dei romani non riesco a dare una risposta sensata a quello che tu affermi</p><p></p><p>sta di fatto che fare cultura circa la mobilità sostenibile attraverso l'orgnizzazione di manifestazioni sportive all'interno delle città era/è un modo che mi piace</p><p></p><p>mi piace il coraggio di chi ci sta provando e non credo che venga fatto esclusivamente x denaro</p><p></p><p>penso che chi si sta adoperando, mettendoci la faccia ed il prprio tempo, crede veramente che qualcosa possa cambiare</p><p></p><p>che poi il progetto sia difficile o addirittura impossibile è una cosa, criticare a prescindere non appartiene al mio modo di vedere la vita</p><p></p><p>la mia proposta tendeva a ridurre l'impatto sul territorio e circoscrivere la chiusura delle strade</p><p></p><p>una domanda</p><p></p><p>ma con la maratona come fanno ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alessandr, post: 4448337, member: 15809"] capisco e non conoscendo le abitudini dei romani non riesco a dare una risposta sensata a quello che tu affermi sta di fatto che fare cultura circa la mobilità sostenibile attraverso l'orgnizzazione di manifestazioni sportive all'interno delle città era/è un modo che mi piace mi piace il coraggio di chi ci sta provando e non credo che venga fatto esclusivamente x denaro penso che chi si sta adoperando, mettendoci la faccia ed il prprio tempo, crede veramente che qualcosa possa cambiare che poi il progetto sia difficile o addirittura impossibile è una cosa, criticare a prescindere non appartiene al mio modo di vedere la vita la mia proposta tendeva a ridurre l'impatto sul territorio e circoscrivere la chiusura delle strade una domanda ma con la maratona come fanno ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso