Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 4454314" data-attributes="member: 6633"><p>Leggiti i miei post di quest'anno e dell'anno scorso e valuta tu.</p><p>Due questioni per tutte: </p><p>1) l'imbuto di San Sebastiano (ma tu c'eri nel 2012? Lo hai visto mai quel punto?). L'anno scorso, pur promettendo il real time che non c'è stato, c'è gente che ci ha perso 1/4 d'ora. Quest'anno c'è ancora.</p><p>2) zero comunicazione alla popolazione dell'evento e soprattutto zero avvertimento di dove e cosa era chiuso. L'anno scorso c'era la guerra civile a bordo percorso (cercati i video su youtube), quest'anno la gente sa da ieri che c'è la gara, ma non ha una idea che domenica la sua programmata gita ai castelli diventerà un inferno. Passano sotto casa dei miei genitori e loro (che ascoltano telegiornali sempre, alla vecchia maniera, alle 13 e alle 20 quelli nazionali e alle 19 quello regionale e che comprano il giornale di Roma tutti i giorni) non sapevano nulla. Per curiosità ho chiesto a 6 persone diverse se sapevano qualcosa. Nessuno di loro sapeva nulla. Tra questi 6 un collega di Ciampino (ove passa la gara) che candidamente domenica voleva andare (in auto) alla sagra della cioccolata a Marino (ove passa il corto se non erro). Tu domani vieni, mangi, domenica corri più o meno protetto e da lunedì chi di noi gira in bici corre il rischio che lo sdraiano dalla rabbia accumulata domenica. Come detto per tutte le altre critiche mie e di altri, se le ritieni solo distruttive, amen.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 4454314, member: 6633"] Leggiti i miei post di quest'anno e dell'anno scorso e valuta tu. Due questioni per tutte: 1) l'imbuto di San Sebastiano (ma tu c'eri nel 2012? Lo hai visto mai quel punto?). L'anno scorso, pur promettendo il real time che non c'è stato, c'è gente che ci ha perso 1/4 d'ora. Quest'anno c'è ancora. 2) zero comunicazione alla popolazione dell'evento e soprattutto zero avvertimento di dove e cosa era chiuso. L'anno scorso c'era la guerra civile a bordo percorso (cercati i video su youtube), quest'anno la gente sa da ieri che c'è la gara, ma non ha una idea che domenica la sua programmata gita ai castelli diventerà un inferno. Passano sotto casa dei miei genitori e loro (che ascoltano telegiornali sempre, alla vecchia maniera, alle 13 e alle 20 quelli nazionali e alle 19 quello regionale e che comprano il giornale di Roma tutti i giorni) non sapevano nulla. Per curiosità ho chiesto a 6 persone diverse se sapevano qualcosa. Nessuno di loro sapeva nulla. Tra questi 6 un collega di Ciampino (ove passa la gara) che candidamente domenica voleva andare (in auto) alla sagra della cioccolata a Marino (ove passa il corto se non erro). Tu domani vieni, mangi, domenica corri più o meno protetto e da lunedì chi di noi gira in bici corre il rischio che lo sdraiano dalla rabbia accumulata domenica. Come detto per tutte le altre critiche mie e di altri, se le ritieni solo distruttive, amen. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso