Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 4454531" data-attributes="member: 6633"><p>Dove è la parola locali?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Luca, 30 euro su 500 sono in proporzione meno di 30 su 70, questa non è economia, è matematica, e sin là siam d'accordo. Ma sempre 30 euro rimangono e sino a prova contraria, chi fa il nostro sport non si ferma di fronte a 30 euro. (io ne spenderò di più per andare a correre in Abruzzo).</p><p>Ma se sul serio pensi che per un solo secondo qualcuno degli organizzatori abbia pensato di adottare un qualsiasi provvedimento per diminuire gli iscritti, penso che tu sia l'unico a pensare una cosa del genere. Loro han puntato in grande e almeno come numeri han fallito. Se tu punti a 1000 e fai 3000 sei un figo. Se punti a 7500 e fai 3000 hai fallito. Io credo che una ragione ci sia, ben al di là dei 30 euro in più o chissà che recondita ragione. Personalmente, lo ribadisco, spero che tutto vada al 110% bene, perchè ci guadagnano loro in immagine, ci guadagnate voi che partecipate e ci guadagna chi resta. Permettimi di avere dei dubbi e di segnalare delle criticità che se preannunciate, possono risultare info utili a chi partecipa...se le si vuole ascoltare, sennò amici come prima. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 4454531, member: 6633"] Dove è la parola locali?;nonzo% Luca, 30 euro su 500 sono in proporzione meno di 30 su 70, questa non è economia, è matematica, e sin là siam d'accordo. Ma sempre 30 euro rimangono e sino a prova contraria, chi fa il nostro sport non si ferma di fronte a 30 euro. (io ne spenderò di più per andare a correre in Abruzzo). Ma se sul serio pensi che per un solo secondo qualcuno degli organizzatori abbia pensato di adottare un qualsiasi provvedimento per diminuire gli iscritti, penso che tu sia l'unico a pensare una cosa del genere. Loro han puntato in grande e almeno come numeri han fallito. Se tu punti a 1000 e fai 3000 sei un figo. Se punti a 7500 e fai 3000 hai fallito. Io credo che una ragione ci sia, ben al di là dei 30 euro in più o chissà che recondita ragione. Personalmente, lo ribadisco, spero che tutto vada al 110% bene, perchè ci guadagnano loro in immagine, ci guadagnate voi che partecipate e ci guadagna chi resta. Permettimi di avere dei dubbi e di segnalare delle criticità che se preannunciate, possono risultare info utili a chi partecipa...se le si vuole ascoltare, sennò amici come prima. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso