Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="alias1981" data-source="post: 4456919" data-attributes="member: 44716"><p>appena rientrato dalla gara non posso fare a meno di riconfermare quanto accaduto lo scorso anno.</p><p></p><p>"granfondo" (per modo di dire) S C A N D A L O S A</p><p>Di gran lunga superiori le gare di paese o ciclotiristiche in cui si pagano 5 euro.</p><p></p><p>Andiamo con ordine:</p><p>1) pacco gara al circo massimo: mancante di alcune cose (grana e creme) che chi vuole avere può richiedere pagando le spese di spedizione. Come sempre non si tratta del valore in se', ma di una questione di principo.</p><p>2) griglie di partenza fatte solo per dire che esistevano.</p><p>3) attesa alla partenza di una noia mortale grazie agli impianti audio montati solo alla partenza. ma si sapeva che "il parcobuoi" col dorsale millemila serve solo a riempire il conto corrente.</p><p>4) si parte e si becca il solito semaforo (come l'anno scorso) che spacca il gruppo in due e fa perdere minuti a chi aveva voglia di fare la gara</p><p>5) via del ritorno con traffico aperto, gente che sclerava, pazzi esasperati alla guida, vigili che non sapevano se farli passare o no, incroci non presidiati etc...</p><p>6) arrivo senza moneta ricordo (vi ricorda qualcosa?)</p><p>7) pastaparty di scarso livello. per un mio amico addirittura con porchetta e cimice (non lo microspia) inclusa.</p><p></p><p>voto finale 2 </p><p>Credo che questa edizione abbia sancito in modo inequivocabile che Roma non è fatta per i ciclisti e che l'organizzazione non ha le capacità per portare il ciclismo nella capitale.</p><p>Per quanto mi riguarda è stata la seconda ed ultima edizione a cui ho partecipato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alias1981, post: 4456919, member: 44716"] appena rientrato dalla gara non posso fare a meno di riconfermare quanto accaduto lo scorso anno. "granfondo" (per modo di dire) S C A N D A L O S A Di gran lunga superiori le gare di paese o ciclotiristiche in cui si pagano 5 euro. Andiamo con ordine: 1) pacco gara al circo massimo: mancante di alcune cose (grana e creme) che chi vuole avere può richiedere pagando le spese di spedizione. Come sempre non si tratta del valore in se', ma di una questione di principo. 2) griglie di partenza fatte solo per dire che esistevano. 3) attesa alla partenza di una noia mortale grazie agli impianti audio montati solo alla partenza. ma si sapeva che "il parcobuoi" col dorsale millemila serve solo a riempire il conto corrente. 4) si parte e si becca il solito semaforo (come l'anno scorso) che spacca il gruppo in due e fa perdere minuti a chi aveva voglia di fare la gara 5) via del ritorno con traffico aperto, gente che sclerava, pazzi esasperati alla guida, vigili che non sapevano se farli passare o no, incroci non presidiati etc... 6) arrivo senza moneta ricordo (vi ricorda qualcosa?) 7) pastaparty di scarso livello. per un mio amico addirittura con porchetta e cimice (non lo microspia) inclusa. voto finale 2 Credo che questa edizione abbia sancito in modo inequivocabile che Roma non è fatta per i ciclisti e che l'organizzazione non ha le capacità per portare il ciclismo nella capitale. Per quanto mi riguarda è stata la seconda ed ultima edizione a cui ho partecipato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso