Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="PirataXsempre" data-source="post: 4457714" data-attributes="member: 38765"><p>Anche io metto i miei commenti sulla gara...</p><p> </p><p>Alle 6.30 sono già nelle inesistenti griglie: l'equilibrio precario regge (tranne la presenza dei soliti portoghesi) fino alle 7.30 quando il passaggio di un'ambulanza porta tutti verso la linea di partenza.</p><p>Partenza senza andatura controllata e con giro turistico ridotto (non avevo capito che sarebbe stato così). Parto a tutta per recuperare posizioni con velocità sempre sopra i 40: confesso che a tratti ho avuto paura.</p><p> </p><p>All'uscita dell'Appia Antica grazie alla collaborazione di altri 3/4 riusciamo dapprima a rientrare sul 2° gruppo prima del GRA e poi anche sul 1° all'altezza del Palaghiaccio (laddove la strada inizia a salire). Prima della buia galleria (ho un concetto diverso dell'illuminato a giorgio!) riesco a risalire addirittura nelle prime 10 posizioni. Mi sfilo prima dell'inizio della salita e la faccio forte ma senza fare esagerati fuorisoglia. Scollino a Rocca di Papa nei 90. Siamo un gruppetto di una 20 e prima di Carchitti grazie ad un buon ritmo e collaborazione riusciamo a rientrare su un bel gruppone. Purtroppo subito dopo Carchitti mi gioco la mia gara (mi sarebbe piaciuto entrare nei 100) a causa dello scoppio della camera d'aria anteriore. Fortunamente, dopo un minutino arriva l'auto del cambioruota Campagnolo (che ringrazio) e che mi agevola passandomi una ruota. Perdo irrimediabilmente il mio gruppo e con sorpresa in quel lasso di tempo non arriva nessuno da dietro. Resto solo fino a metà Tuscolo quando arrivano una 15 di atleti a cui mi accodo e con cui procedo assieme fino al tragurdo (andando regolari, cercando di organizzare una doppia fila mal riuscita) dove per poco non veniamo raggiunti da gruppo successivo.</p><p>Alla fine chiudo intorno alla 150° (col percorso unico sarei già stato soddisfatto di arrivare nei 300). Alla fine resta il rammarico per il tempo perso per la foratura (ma nella sfortuna alla fine ammetto di essere stato fortunato) perchè mi sentivo veramente bene, avevo una gran gamba e conoscevo il percorso a menadito: arrivare abbondantemente nei 100 mi avrebbe reso veramente contento.</p><p> </p><p>Area Villaggio e ritiro pacchi gara: si percipesce l'idea di grande evento, veloce il ritiro dei pettorali.</p><p>Percorso: bello, non eccessivamente duro ma con pochi tratti di respiro. I sanpietrini alla fine valgono quasi una salita.</p><p>Strade: non capisco le critiche. A parte i tratti che avevo evidenziato prima della gara a me sembrano molto buone: Ho fatto più di 20 GF nel centro nord quest'anno e raramente ho trovato strade migliori, anzi molto spesso erano molto ma molto peggio.</p><p>Chiusura strade: direi ben riuscita tranne qualcuno che è riuscito a imbucarsi (daltronde ci sono millemila accessi sul percorso) e tranne il tratto cittadino di Ciampino in cui si è corso in mezzo al traffico aperto praticamente.</p><p>Pasta party: poca fila ma anche poco cibo. Alle 13 era finito il secondo: ma come si fa?</p><p>Premiazioni: ho dovuto aspettare per gli Italici, veramente un'attesa estenuante!</p><p> </p><p>Alla fine nel complesso (ancor più se si considera il difficile contesto di Roma) organizzazione promossa. Appena ce ne sarà la possibilità mi iscriverò alla prossima edizione!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PirataXsempre, post: 4457714, member: 38765"] Anche io metto i miei commenti sulla gara... Alle 6.30 sono già nelle inesistenti griglie: l'equilibrio precario regge (tranne la presenza dei soliti portoghesi) fino alle 7.30 quando il passaggio di un'ambulanza porta tutti verso la linea di partenza. Partenza senza andatura controllata e con giro turistico ridotto (non avevo capito che sarebbe stato così). Parto a tutta per recuperare posizioni con velocità sempre sopra i 40: confesso che a tratti ho avuto paura. All'uscita dell'Appia Antica grazie alla collaborazione di altri 3/4 riusciamo dapprima a rientrare sul 2° gruppo prima del GRA e poi anche sul 1° all'altezza del Palaghiaccio (laddove la strada inizia a salire). Prima della buia galleria (ho un concetto diverso dell'illuminato a giorgio!) riesco a risalire addirittura nelle prime 10 posizioni. Mi sfilo prima dell'inizio della salita e la faccio forte ma senza fare esagerati fuorisoglia. Scollino a Rocca di Papa nei 90. Siamo un gruppetto di una 20 e prima di Carchitti grazie ad un buon ritmo e collaborazione riusciamo a rientrare su un bel gruppone. Purtroppo subito dopo Carchitti mi gioco la mia gara (mi sarebbe piaciuto entrare nei 100) a causa dello scoppio della camera d'aria anteriore. Fortunamente, dopo un minutino arriva l'auto del cambioruota Campagnolo (che ringrazio) e che mi agevola passandomi una ruota. Perdo irrimediabilmente il mio gruppo e con sorpresa in quel lasso di tempo non arriva nessuno da dietro. Resto solo fino a metà Tuscolo quando arrivano una 15 di atleti a cui mi accodo e con cui procedo assieme fino al tragurdo (andando regolari, cercando di organizzare una doppia fila mal riuscita) dove per poco non veniamo raggiunti da gruppo successivo. Alla fine chiudo intorno alla 150° (col percorso unico sarei già stato soddisfatto di arrivare nei 300). Alla fine resta il rammarico per il tempo perso per la foratura (ma nella sfortuna alla fine ammetto di essere stato fortunato) perchè mi sentivo veramente bene, avevo una gran gamba e conoscevo il percorso a menadito: arrivare abbondantemente nei 100 mi avrebbe reso veramente contento. Area Villaggio e ritiro pacchi gara: si percipesce l'idea di grande evento, veloce il ritiro dei pettorali. Percorso: bello, non eccessivamente duro ma con pochi tratti di respiro. I sanpietrini alla fine valgono quasi una salita. Strade: non capisco le critiche. A parte i tratti che avevo evidenziato prima della gara a me sembrano molto buone: Ho fatto più di 20 GF nel centro nord quest'anno e raramente ho trovato strade migliori, anzi molto spesso erano molto ma molto peggio. Chiusura strade: direi ben riuscita tranne qualcuno che è riuscito a imbucarsi (daltronde ci sono millemila accessi sul percorso) e tranne il tratto cittadino di Ciampino in cui si è corso in mezzo al traffico aperto praticamente. Pasta party: poca fila ma anche poco cibo. Alle 13 era finito il secondo: ma come si fa? Premiazioni: ho dovuto aspettare per gli Italici, veramente un'attesa estenuante! Alla fine nel complesso (ancor più se si considera il difficile contesto di Roma) organizzazione promossa. Appena ce ne sarà la possibilità mi iscriverò alla prossima edizione! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso