Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="Idandrea" data-source="post: 4457751" data-attributes="member: 46192"><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'"><em><span style="font-family: 'Calibri'"><strong>errare humanum est, perseverare autem diabolicum</strong></span></em></span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'">Anche <span style="font-family: 'Calibri'">dei grandi errori vanno bene se si impara qualcosa da essi e si va avanti</span></span></span><span style="font-family: 'Tahoma'">.</span></p><p><span style="font-family: 'Tahoma'">Purtroppo questo non è accaduto. </span></p><p><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px">Non mi illudevo che questa edizione sarebbe stata priva di errori, soltanto mi aspettavo che fossero errori diversi.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px">Ed invece come la scorsa edizione sono a lamentarmi di una pessima organizzazione che ti chiede 100 euro tra iscrizioni tessera noleggio del chip ecc.. promettendoti in cambio <span style="font-family: 'Calibri'">massimi standard di sicurezza e logistica ed efficienza per un grande evento internazionale condizioni che al limite sono garantite solo al gruppo di testa.</span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px">Mi riferisco alla tanto enunciata BLINDATURA del percorso, assistenza meccanica , assistenza radio e al ristoro di fine gara.</span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px">Purtroppo a causa di un guasto ho sperimentato in una sola volta tutte le inefficienze sopra riportate </span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Symbol'"><span style="font-size: 12px">·</span> </span><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px">Unora ad attendere lassistenza meccanica a 2 Km da Rocca di Papa (mai arrivata)</span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Symbol'"><span style="font-size: 12px">·</span> </span><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px">Nessuna assistente sul percorso provvisto di radio o altro strumento per la richiesta dassistenza</span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Symbol'"><span style="font-size: 12px">·</span> </span><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px">Incessanti discussioni con gli automobilisti nel percorso che doveva essere BLINDATO</span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Symbol'"><span style="font-size: 12px">·</span> </span><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'">Una volta riuscito a tornare a Roma al Pasta Party mi hanno dato quello che gli era rimasto ed erano le ore 14.30</span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'">A quelli che giustificano tutto e tutti non avendo mai subito i disagi degli ultimi e ritengono che chi non ha le capacità per competere coi primi debba starsene a casa gli ricordo che per permettere lo svolgersi di eventi di questa portata cè bisogno dellapporto economico di molte persone e che il gioco di mille è permesso dagli altri quattromila che pagano quanto loro.</span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'">Ho visto sgonfiare larrivo sulla testa di ciclisti che lo oltrepassavano alle ore 14.00 </span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'">Se il tempo massimo per larrivo è di 8 ore devi garantire a tutti gli stessi diritti.</span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'">Per quanto mi riguarda questaltro anno la granfondo se la possono fare tra loro io di certo non ci sarò.</span></span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'">Chi non impara dai propri errori e condannato a ripeterli in eterno. </span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Idandrea, post: 4457751, member: 46192"] [SIZE=3][FONT=Calibri][I][FONT=Calibri][B]errare humanum est, perseverare autem diabolicum[/B][/FONT][/I][FONT=Calibri][/FONT][/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Calibri]Anche [FONT=Calibri]dei grandi errori vanno bene se si impara qualcosa da essi e si va avanti[/FONT][/FONT][/SIZE][FONT=Tahoma].[/FONT] [FONT=Tahoma]Purtroppo questo non è accaduto. [/FONT] [FONT=Calibri][SIZE=3]Non mi illudevo che questa edizione sarebbe stata priva di errori, soltanto mi aspettavo che fossero errori diversi.[/SIZE][/FONT] [FONT=Calibri][SIZE=3]Ed invece come la scorsa edizione sono a lamentarmi di una pessima organizzazione che ti chiede 100 euro tra iscrizioni tessera noleggio del chip ecc.. promettendoti in cambio [FONT=Calibri]massimi standard di sicurezza e logistica ed efficienza per un grande evento internazionale condizioni che al limite sono garantite solo al gruppo di testa.[/FONT][/SIZE][/FONT] [FONT=Calibri][FONT=Calibri][SIZE=3]Mi riferisco alla tanto enunciata BLINDATURA del percorso, assistenza meccanica , assistenza radio e al ristoro di fine gara.[/SIZE][/FONT][/FONT] [FONT=Calibri][FONT=Calibri][SIZE=3]Purtroppo a causa di un guasto ho sperimentato in una sola volta tutte le inefficienze sopra riportate [/SIZE][/FONT][/FONT] [FONT=Symbol][SIZE=3]·[/SIZE] [/FONT][FONT=Calibri][FONT=Calibri][SIZE=3]Unora ad attendere lassistenza meccanica a 2 Km da Rocca di Papa (mai arrivata)[/SIZE][/FONT][/FONT] [FONT=Symbol][SIZE=3]·[/SIZE] [/FONT][FONT=Calibri][FONT=Calibri][SIZE=3]Nessuna assistente sul percorso provvisto di radio o altro strumento per la richiesta dassistenza[/SIZE][/FONT][/FONT] [FONT=Symbol][SIZE=3]·[/SIZE] [/FONT][FONT=Calibri][FONT=Calibri][SIZE=3]Incessanti discussioni con gli automobilisti nel percorso che doveva essere BLINDATO[/SIZE][/FONT][/FONT] [FONT=Symbol][SIZE=3]·[/SIZE] [/FONT][FONT=Calibri][SIZE=3][FONT=Calibri]Una volta riuscito a tornare a Roma al Pasta Party mi hanno dato quello che gli era rimasto ed erano le ore 14.30[/FONT][/SIZE][/FONT] [FONT=Calibri][SIZE=3][FONT=Calibri]A quelli che giustificano tutto e tutti non avendo mai subito i disagi degli ultimi e ritengono che chi non ha le capacità per competere coi primi debba starsene a casa gli ricordo che per permettere lo svolgersi di eventi di questa portata cè bisogno dellapporto economico di molte persone e che il gioco di mille è permesso dagli altri quattromila che pagano quanto loro.[/FONT][/SIZE][/FONT] [FONT=Calibri][SIZE=3][FONT=Calibri]Ho visto sgonfiare larrivo sulla testa di ciclisti che lo oltrepassavano alle ore 14.00 [/FONT][/SIZE][/FONT] [FONT=Calibri][SIZE=3][FONT=Calibri]Se il tempo massimo per larrivo è di 8 ore devi garantire a tutti gli stessi diritti.[/FONT][/SIZE][/FONT] [FONT=Calibri][SIZE=3][FONT=Calibri]Per quanto mi riguarda questaltro anno la granfondo se la possono fare tra loro io di certo non ci sarò.[/FONT][/SIZE][/FONT] [SIZE=3][FONT=Calibri]Chi non impara dai propri errori e condannato a ripeterli in eterno. [/FONT][/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso