Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="ciccio1966" data-source="post: 4458486" data-attributes="member: 50513"><p>Mi permetto di entrare nella discussione dopo giorni e giorni di lettura dei vostri posts. Abito ai Castelli Romani e ho partecipato ieri alla GF arrivando circa 2600° di conseguenza mi sono sorbito le invettive dei miei compaesani che sono via via montate dal passaggio dei fortissimi poi dei forti quindi dei medi e infine degli scarsi e poi dei superscarsi come me. Partendo dal fatto che se andassi in bici e mi trovassi all'improvviso una strada chiusa per una corsa automobilistica mi arrabbierei, dico che specialmente a Roma e dintorni tutto ciò che ci ostacola anche solo per brevi momenti viene preso come una limitazione alla libertà personale e dovrebbe essere un'abitudine assolutamente da cambiare. E' vero che sono stati distribuiti volantini informativi e che i siti di informazione locale parlavano già da molti giorni dell'evento e delle problematiche che avrebbe portato. Per quanto riguarda la gara ho trovato il percorso ben segnalato e controllato, l'assistenza ottima (ho forato all'uscita del tunnel al lago di Albano e dopo 1 minuto avevo la moto al mio fianco ad aiutarmi), sui ristori posso dir poco perché il primo non l'ho fatto mentre il secondo in effetti me lo sarei aspettato in un altro punto del paese (ma questo non dipende dal c.o.). Da abitante dei Castelli vi posso dire che è stato bellissimo poter percorrere le strade completamente chiuse per gran parte del percorso (la parte in cui non è stato possibile è dovuta al fatto che sono ancora molto molto lento...) e, se si farà l'anno prossimo, ci sarò senz'altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciccio1966, post: 4458486, member: 50513"] Mi permetto di entrare nella discussione dopo giorni e giorni di lettura dei vostri posts. Abito ai Castelli Romani e ho partecipato ieri alla GF arrivando circa 2600° di conseguenza mi sono sorbito le invettive dei miei compaesani che sono via via montate dal passaggio dei fortissimi poi dei forti quindi dei medi e infine degli scarsi e poi dei superscarsi come me. Partendo dal fatto che se andassi in bici e mi trovassi all'improvviso una strada chiusa per una corsa automobilistica mi arrabbierei, dico che specialmente a Roma e dintorni tutto ciò che ci ostacola anche solo per brevi momenti viene preso come una limitazione alla libertà personale e dovrebbe essere un'abitudine assolutamente da cambiare. E' vero che sono stati distribuiti volantini informativi e che i siti di informazione locale parlavano già da molti giorni dell'evento e delle problematiche che avrebbe portato. Per quanto riguarda la gara ho trovato il percorso ben segnalato e controllato, l'assistenza ottima (ho forato all'uscita del tunnel al lago di Albano e dopo 1 minuto avevo la moto al mio fianco ad aiutarmi), sui ristori posso dir poco perché il primo non l'ho fatto mentre il secondo in effetti me lo sarei aspettato in un altro punto del paese (ma questo non dipende dal c.o.). Da abitante dei Castelli vi posso dire che è stato bellissimo poter percorrere le strade completamente chiuse per gran parte del percorso (la parte in cui non è stato possibile è dovuta al fatto che sono ancora molto molto lento...) e, se si farà l'anno prossimo, ci sarò senz'altro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso