Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="Alecip" data-source="post: 4460032" data-attributes="member: 45898"><p>Per quanto ci riguarda (Firenze) le uniche altre forze dell'ordine presenti erano la Polizia Stradale che faceva da apertura e che ci era stata assegnata dalla Prefettura per motivi di ordine pubblico. Quella, almeno direttamente, non l'abbiamo pagata. Se fra le tante tasse che abbiamo pagato ce ne fosse anche una che riguardasse questa voce, sono onesto, in questo momento non lo ricordo. Per il resto devo dire che a Firenze, a parte qualche caso, i vigili urbani hanno svolto un lavoro egregio, che la Protezione civile ci ha messo il massimo impegno e che abbiamo avuto anche volontari "dell'ultimo secondo", gente che si è messa a presidiare gli incroci anche se non era direttamente coinvolta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alecip, post: 4460032, member: 45898"] Per quanto ci riguarda (Firenze) le uniche altre forze dell'ordine presenti erano la Polizia Stradale che faceva da apertura e che ci era stata assegnata dalla Prefettura per motivi di ordine pubblico. Quella, almeno direttamente, non l'abbiamo pagata. Se fra le tante tasse che abbiamo pagato ce ne fosse anche una che riguardasse questa voce, sono onesto, in questo momento non lo ricordo. Per il resto devo dire che a Firenze, a parte qualche caso, i vigili urbani hanno svolto un lavoro egregio, che la Protezione civile ci ha messo il massimo impegno e che abbiamo avuto anche volontari "dell'ultimo secondo", gente che si è messa a presidiare gli incroci anche se non era direttamente coinvolta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso