Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="mhr369" data-source="post: 4460232" data-attributes="member: 47001"><p>a mio parere come al solito ci si è persi in un bicchier d'acqua....</p><p>La mia personale esperienza è stata meno traumatica dello scorso anno in quanto a sicurezza, e devo dire che sul tema traffico sul percorso qualche miglioramento c'e stato...</p><p>Anche il percorso mi è piaciuto più del medio dello scorso anno...ma apparte questo non ho trovato altri miglioramenti,..</p><p>Per abitudine non avendo velleità agonistiche entro in griglia nell'ultimo quarto d'ora e mi sistemo in fondo alla mia griglia... ma stavolta erano completamente saltate, mi sono ritrovato a stare nella griglia dai 1000 a 2000 (io ero 3849) e circondato da bici da downhill,mtb, pieghevoli etc etc....</p><p>Ma non doveva esserci la partenza alle 8:30 per la cicloturistica????</p><p>Per non parlare poi del solito semaforo alle terme di caracalla...</p><p></p><p>a mio avviso c'è ancora molto da fare...ho voluto dare fiducia all'organizzazione per il secondo anno, ma a meno che non facciano un passo verso "il consumatore" riportando il prezzo ad una fascia adeguata per i servizi che offrono....dubito che vedrò la 3a edizione..</p><p>Alhoa..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mhr369, post: 4460232, member: 47001"] a mio parere come al solito ci si è persi in un bicchier d'acqua.... La mia personale esperienza è stata meno traumatica dello scorso anno in quanto a sicurezza, e devo dire che sul tema traffico sul percorso qualche miglioramento c'e stato... Anche il percorso mi è piaciuto più del medio dello scorso anno...ma apparte questo non ho trovato altri miglioramenti,.. Per abitudine non avendo velleità agonistiche entro in griglia nell'ultimo quarto d'ora e mi sistemo in fondo alla mia griglia... ma stavolta erano completamente saltate, mi sono ritrovato a stare nella griglia dai 1000 a 2000 (io ero 3849) e circondato da bici da downhill,mtb, pieghevoli etc etc.... Ma non doveva esserci la partenza alle 8:30 per la cicloturistica???? Per non parlare poi del solito semaforo alle terme di caracalla... a mio avviso c'è ancora molto da fare...ho voluto dare fiducia all'organizzazione per il secondo anno, ma a meno che non facciano un passo verso "il consumatore" riportando il prezzo ad una fascia adeguata per i servizi che offrono....dubito che vedrò la 3a edizione.. Alhoa.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso