Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="IlMastino" data-source="post: 4461326" data-attributes="member: 14507"><p>Un piccolo resoconto della Gf...</p><p>praticamente partecipo spinto dai miei due vecchi amici che hanno fatto la gf l'anno scorso, arriviamo a roma venerdì sera e soggiorniamo presso l'appartamento di uno dei miei amici..il giorno dopo al circo massimo andiamo a ritirare i pacchi e mentre giriamo gli stand e stiamo facendo i test per i donatori d'organo la prima sorpresa negativa...a uno dei miei amici gli fregano la maglia sfilandola dal sacchetto mentre stà eseguendo i test richiando di compromettere la gara del giorno dopo per fortuna la responsabile chiama l'organizzazione e ci fà avere un altra maglietta........pericolo scampato.</p><p>Giorno della gara , rispettosamente cerchiamo di metterci tutti e tre nella stessa griglia( pur con numeri diversi) e onde evitare polemiche si decide di metterci nella fila dell'ultimo numero( dai 2000 ai 3000) ma vediamo che molti non rispettano le griglie saltando senza problemi le transenne, vabbè che ci frega tanto ci dobbiamo divertire...a lle 8 si parte subito problemi con un semaforo dove ci si deve fermare( ma nn era chiusa al traffico?) con noi tanti della cicloturistica e molti imbucati.......non siamo nemmeno ancora arrivati al passaggio della partenza reale e veniamo sorpassati dalla macchina FINE CORSA....ossia per noi è finita prima di cominciare...si sale verso i castelli con andatura moderata( devo attendere i miei amici) e si cominciano a intravedere splendidi scorci prima salita fatta senza eccessiva difficoltà e strappo finale duro ma fattibile...ristoro ottimo e discesa verso roccapriora...dopo circa 10 Km di saliscendi decido di fermarmi ad aspetatre i miei amici che arrivano dopo 5 minuti nel frattempo mi tolgo tutto braccioli e giubbotto..........sbaglio fatale sucito dopo 300 metri c'è una discesa secca che mi ha quasi congelato......:D pazienza inizio a salire verso rocca priora abbastanza gasato all'inizio la salita non mi sembra un gran chè e cammino una meraviglia ma ecco la sorpresa dopo 2 km dopo una rotonda si comincia a salire io subito devo scalare il rapporto prima a un 34/24 e poi un 34/27.....gli ultimi 4 km sono una vera mannaia per le mie gambe e solo con la forza della volontà riesco a a non scendere dalla bici...scollino soddisfatto e si comincia a scendere con i miei amici che nel frattempo mi avevano superato in salita e mi aspettavano in cima....discesa verso il 2 ristoro e poi salita del tuscolo 2 km regolari anche se la fatica si fà sentire siamo a circa 1400mt di dislivello in 60 Km...e di questi periodi sono tanti per me.....lascio andare avanti i mei amici mi prendo una bella pausa e dopo aver preso un gel mi lancio in discesa, li riprendo a metà insieme a un altro gruppetto stavolta sono io che faccio la voce grossa hahahahaha nel mio terreno preferito e infatti devo aspettarli spesso.....poi a a 20 Km dalla fine esasperato parto da solo e vado verso il traguardo.....e dopo innumerevoli slalom tra macchine, incroci non protetti strade dissestate e sampietrini divelti riesco a concludere la gara...</p><p></p><p>considerazioni finale</p><p>prezzo troppo alto 78 &#8364;</p><p>pacco gara inconsistente( ho letto che a molti non lo hanno completato)</p><p>ci avevano promesso il circuito chiuso invece al ritorno è stato un calvario</p><p>strade pericolose</p><p>esperienza cmq interessante mas nn sò se la ripeterò</p><p>gli organizzatori a mio avviso hanno ripetuto gli errori dello scorso anno....ed è normale che se l'auto di fine corsa mi sorpassa prima che la gara inizi agli incroci io trovi gli automobilisti scatenati.....allora dicano che devono partecipare solo atleti sotto le 3 ore ed è perfetta......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="IlMastino, post: 4461326, member: 14507"] Un piccolo resoconto della Gf... praticamente partecipo spinto dai miei due vecchi amici che hanno fatto la gf l'anno scorso, arriviamo a roma venerdì sera e soggiorniamo presso l'appartamento di uno dei miei amici..il giorno dopo al circo massimo andiamo a ritirare i pacchi e mentre giriamo gli stand e stiamo facendo i test per i donatori d'organo la prima sorpresa negativa...a uno dei miei amici gli fregano la maglia sfilandola dal sacchetto mentre stà eseguendo i test richiando di compromettere la gara del giorno dopo per fortuna la responsabile chiama l'organizzazione e ci fà avere un altra maglietta........pericolo scampato. Giorno della gara , rispettosamente cerchiamo di metterci tutti e tre nella stessa griglia( pur con numeri diversi) e onde evitare polemiche si decide di metterci nella fila dell'ultimo numero( dai 2000 ai 3000) ma vediamo che molti non rispettano le griglie saltando senza problemi le transenne, vabbè che ci frega tanto ci dobbiamo divertire...a lle 8 si parte subito problemi con un semaforo dove ci si deve fermare( ma nn era chiusa al traffico?) con noi tanti della cicloturistica e molti imbucati.......non siamo nemmeno ancora arrivati al passaggio della partenza reale e veniamo sorpassati dalla macchina FINE CORSA....ossia per noi è finita prima di cominciare...si sale verso i castelli con andatura moderata( devo attendere i miei amici) e si cominciano a intravedere splendidi scorci prima salita fatta senza eccessiva difficoltà e strappo finale duro ma fattibile...ristoro ottimo e discesa verso roccapriora...dopo circa 10 Km di saliscendi decido di fermarmi ad aspetatre i miei amici che arrivano dopo 5 minuti nel frattempo mi tolgo tutto braccioli e giubbotto..........sbaglio fatale sucito dopo 300 metri c'è una discesa secca che mi ha quasi congelato......:D pazienza inizio a salire verso rocca priora abbastanza gasato all'inizio la salita non mi sembra un gran chè e cammino una meraviglia ma ecco la sorpresa dopo 2 km dopo una rotonda si comincia a salire io subito devo scalare il rapporto prima a un 34/24 e poi un 34/27.....gli ultimi 4 km sono una vera mannaia per le mie gambe e solo con la forza della volontà riesco a a non scendere dalla bici...scollino soddisfatto e si comincia a scendere con i miei amici che nel frattempo mi avevano superato in salita e mi aspettavano in cima....discesa verso il 2 ristoro e poi salita del tuscolo 2 km regolari anche se la fatica si fà sentire siamo a circa 1400mt di dislivello in 60 Km...e di questi periodi sono tanti per me.....lascio andare avanti i mei amici mi prendo una bella pausa e dopo aver preso un gel mi lancio in discesa, li riprendo a metà insieme a un altro gruppetto stavolta sono io che faccio la voce grossa hahahahaha nel mio terreno preferito e infatti devo aspettarli spesso.....poi a a 20 Km dalla fine esasperato parto da solo e vado verso il traguardo.....e dopo innumerevoli slalom tra macchine, incroci non protetti strade dissestate e sampietrini divelti riesco a concludere la gara... considerazioni finale prezzo troppo alto 78 € pacco gara inconsistente( ho letto che a molti non lo hanno completato) ci avevano promesso il circuito chiuso invece al ritorno è stato un calvario strade pericolose esperienza cmq interessante mas nn sò se la ripeterò gli organizzatori a mio avviso hanno ripetuto gli errori dello scorso anno....ed è normale che se l'auto di fine corsa mi sorpassa prima che la gara inizi agli incroci io trovi gli automobilisti scatenati.....allora dicano che devono partecipare solo atleti sotto le 3 ore ed è perfetta...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso