Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 4462952" data-attributes="member: 6633"><p>Ma questa non è colpa mica del CO (almeno questo no). Rimane il fatto che a quanto pare il personaggio di cui stiamo parlando da giorni, parrebbe anche uno di quelli che ha (legittimamente, sia chiaro) rifiutato la maglia etica. Il che non depone a suo favore.</p><p> Beh, penso che qualche buon suggerimento (anche se qualcuno non se ne è accorto), sia venuto anche da queste pagine. Se credi che sia così, riferisci. Che se la manifestazione viene bene, è un bene per tutti. Per chi partecipa e per chi resta qui. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 4462952, member: 6633"] Ma questa non è colpa mica del CO (almeno questo no). Rimane il fatto che a quanto pare il personaggio di cui stiamo parlando da giorni, parrebbe anche uno di quelli che ha (legittimamente, sia chiaro) rifiutato la maglia etica. Il che non depone a suo favore. Beh, penso che qualche buon suggerimento (anche se qualcuno non se ne è accorto), sia venuto anche da queste pagine. Se credi che sia così, riferisci. Che se la manifestazione viene bene, è un bene per tutti. Per chi partecipa e per chi resta qui. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso