Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 4476282" data-attributes="member: 6633"><p>Tu pensi che io sia stupido e di potermi fare carta vince carta perde senza che io me ne accorga. Cadi male. Io cerco di pesare il significato di ogni singola parola che scrivo, per deformazione professionale e per il mio ruolo qui nel forum. Non per nulla ho scritto che il soggetto è stato squalificato per violazione della normativa antidoping, perchè questo è un fatto, e non in quanto dopato. </p><p>Io non sono elusivo. Io non dico quello di cui non ho la certezza di poter dire......fermo restando il mio intimo pensiero, ovvio. Pensiero che come sempre, se non dimostrabile in un senso o nell'altro, rimane intimo.</p><p>Ma questo non rileva vostro onore. C'è una norma che non è stata rispettata, non è stata fatta rispettare e non sapete manco giustificare il perchè. Dico sapete, perchè a quanto ci dici tu hai preso parte alla decisione di non estrometterlo dalla classifica. </p><p> La norma è chiara, ti invito a rileggere quanto ho evidenziato in rosso della stessa, forse l'avete scritta superficialmente, così come molte altre cose son state fatte superficialmente nell'organizzazione dell'evento, però la norma parla di doping e di squalifiche ad esso relative e le squalifiche ad esso relative provengono dalle violazioni della normativa antidoping. Non vi è fatta alcuna distinzione tra violazioni sostanziali, quali potrebbero essere quelle relative all'assunzione di sostanze per il miglioramento della prestazione e violazioni formali, quali potrebbero essere quelle relative all'assunzione di un farmaco per fini terapeutici. Forse quella distinzione volevate farla, ma vi è rimasta in canna, non l'avete fatta e pertanto non potete opporla a posteriori. Ovvero, potete, e infatti lo fate. Ma l'esito per la credibilità è disastroso.....tanto più che la mano dx non sa cosa fa la sx e quindi uno dice una cosa e uno ne dice un'altra, sintomo, quantomeno di scarsa lucidità. E brutta storia su brutta storia, vi ritrovate con un podio con due maglie etiche indossate e una no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 4476282, member: 6633"] Tu pensi che io sia stupido e di potermi fare carta vince carta perde senza che io me ne accorga. Cadi male. Io cerco di pesare il significato di ogni singola parola che scrivo, per deformazione professionale e per il mio ruolo qui nel forum. Non per nulla ho scritto che il soggetto è stato squalificato per violazione della normativa antidoping, perchè questo è un fatto, e non in quanto dopato. Io non sono elusivo. Io non dico quello di cui non ho la certezza di poter dire......fermo restando il mio intimo pensiero, ovvio. Pensiero che come sempre, se non dimostrabile in un senso o nell'altro, rimane intimo. Ma questo non rileva vostro onore. C'è una norma che non è stata rispettata, non è stata fatta rispettare e non sapete manco giustificare il perchè. Dico sapete, perchè a quanto ci dici tu hai preso parte alla decisione di non estrometterlo dalla classifica. La norma è chiara, ti invito a rileggere quanto ho evidenziato in rosso della stessa, forse l'avete scritta superficialmente, così come molte altre cose son state fatte superficialmente nell'organizzazione dell'evento, però la norma parla di doping e di squalifiche ad esso relative e le squalifiche ad esso relative provengono dalle violazioni della normativa antidoping. Non vi è fatta alcuna distinzione tra violazioni sostanziali, quali potrebbero essere quelle relative all'assunzione di sostanze per il miglioramento della prestazione e violazioni formali, quali potrebbero essere quelle relative all'assunzione di un farmaco per fini terapeutici. Forse quella distinzione volevate farla, ma vi è rimasta in canna, non l'avete fatta e pertanto non potete opporla a posteriori. Ovvero, potete, e infatti lo fate. Ma l'esito per la credibilità è disastroso.....tanto più che la mano dx non sa cosa fa la sx e quindi uno dice una cosa e uno ne dice un'altra, sintomo, quantomeno di scarsa lucidità. E brutta storia su brutta storia, vi ritrovate con un podio con due maglie etiche indossate e una no. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13 ottobre 2013 - GF di Roma
Alto
Basso