13a tappa 2021 NÎMES>CARCASSONNE

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.131
6.726
Udine
Visita sito
Sono 1900 metri di dislivello, non dovrebbe essere un problema per i velocisti ma credo che la forza delle squadre sia già al lumicino. Al QST per la classifica maglia verde va benissimo una fuga, a Pogacar e Carapaz idem. Non vedo alternative

C'è un po' di vento da NO, loro vengono da più o meno da E quasi sempre lungo la stessa direzione. Ma non sembra sia fortissimo (10 nodi, 18 km/h). Negli ultimi km che ce l'hanno perfettamente laterale
 
Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.728
22.832
98
dove capita
Visita sito
Gran Gamba Ballerini. Gli è mancato 5 secondi è di crederci fino in fondo.

Deceunick non ha rivali in questi arrivi in questo Tour dove gli altri arrancano con al massimo 1 compagno. La DQS arriva all'ultimo km con 4 uomini uno più forte dell'altro. Cav infatti finalizza veramente negli ultimi 50mt.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.659
3.009
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ma ha vinto di nuovo Cav!? :shock:
Il dominio della sua squadra nelle volate è tale che non capisco perché ieri abbiano lasciato andare la fuga. A questo punto anche la maglia verde sembra quasi ad un passo, dieci anni dopo la sua precedente vittoria della classifica a punti. Sarebbe un record vincere una classifica di gt con tale distanza temporale o ci sono altri esempi ancor più incredibili?
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Deceunick non ha rivali in questi arrivi in questo Tour dove gli altri arrancano con al massimo 1 compagno. La DQS arriva all'ultimo km con 4 uomini uno più forte dell'altro. Cav infatti finalizza veramente negli ultimi 50mt.
Cav comunque è sempre stato un velocista dei 50/100mt, anche quando era alla HTC Columbia al top della carriera(dove cmq aveva Renshaw a tirargli le volate, un altro mostro stile Morkov)
 
  • Mi piace
Reactions: Lucio p