14ª Stage 2019: San Vicente de la Barquera > Oviedo 188 km

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

 

ghirba

Pedivella
5 Settembre 2006
363
60
Roglic dice di non essere stato coinvolto, mentre Pogacar sì ma non ha riportato danni.
Speriamo bene per tutti gli altri.
 

ghirba

Pedivella
5 Settembre 2006
363
60
se guardi la foto che ho messo Roglic e quello a sinistra con la maglia rossa che sta cadendo
Ho riportato ciò che ho letto nelle news del sito della Vuelta

September 7 th 2019 - 18:25
Primoz Roglic (Jumbo-Visma): “I wasn’t really involved in the crash. I was there but I didn’t crash..."

September 7 th 2019 - 18:23
Tadej Pogacar (UAE Team Emirates): “The crash was a pretty hard one. I don’t know what happened. We were at high speed and a lot of guys fell to the ground. I’m okay but I think I hit Mezgec on my crash. I don’t know how he is. I hope everyone is okay and no serious injuries are sustained by anyone.”