Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
14ª Tappa 2017: CASTELLANIA OROPA (BIELLA) 131 km
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 5888612" data-attributes="member: 3881"><p>Stiamo parlando di Quintana, non di uno scalatore di medio livello. Se prendeva 20 secondi tanto di guadagnato, intanto se li prendeva e riduceva il distacco.</p><p>Il guaio per lui è stato non staccarsi dal solo Doumulin, ma anche da Zakarin e Landa cedendo di schianto nel finale, sintomo, a mio parere, di aver forzato troppo.</p><p>Se non avesse attaccato ora saremmo a criticarlo per non averci tentato. A quei livelli, se ne hanno attaccano, se ci lasciano le penne, dopo, pazienza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 5888612, member: 3881"] Stiamo parlando di Quintana, non di uno scalatore di medio livello. Se prendeva 20 secondi tanto di guadagnato, intanto se li prendeva e riduceva il distacco. Il guaio per lui è stato non staccarsi dal solo Doumulin, ma anche da Zakarin e Landa cedendo di schianto nel finale, sintomo, a mio parere, di aver forzato troppo. Se non avesse attaccato ora saremmo a criticarlo per non averci tentato. A quei livelli, se ne hanno attaccano, se ci lasciano le penne, dopo, pazienza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
14ª Tappa 2017: CASTELLANIA OROPA (BIELLA) 131 km
Alto
Basso