14ª Tappa 2022: Montoro > Sierra de La Pandera 160,3 km

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Prova rileggi quello che ho scritto, perché ho scritto appunto che è fuori classifica.
ho letto bene adesso o-o
Si certo non e' il solo fuori classifica,ma stiamo parlando di uno dei più forti al mondo in salita,ovvio che se sta bene in una fuga che viene lasciata arrivare,lui vince facile,perchè stiamo parlando comunque di un signor corridore,oltre al fatto che poi sia anche molto intelligente e furbo
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.200
2.430
Visita sito
Credo che le salite con pendenze così importanti lo mettano un po' in difficoltà rispetto a Roglic
A me sembra che la scorsa settimana hanno avuto arrivi in salita con pendenze vicini al 20% e nessuno ha impensierito Remco.

più probabile risenta un po’ delle botte della caduta ed il fatto che è la prima volta che si testa su una corsa a tappe così lunga.

Domani capiremo se oggi è stato un semplice “giorno no” o se sta perdendo smalto
 
  • Mi piace
Reactions: mlv and bradipus

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
A me sembra che la scorsa settimana hanno avuto arrivi in salita con pendenze vicini al 20% e nessuno ha impensierito Remco.

più probabile risenta un po’ delle botte della caduta ed il fatto che è la prima volta che si testa su una corsa a tappe così lunga.

Domani capiremo se oggi è stato un semplice “giorno no” o se sta perdendo smalto
Domani c'è anche l'incognita quota dove sono curioso di vedere come andrà Remco, Roglic ci proverà ad attaccarlo probabilmente.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
A me sembra che la scorsa settimana hanno avuto arrivi in salita con pendenze vicini al 20% e nessuno ha impensierito Remco.

più probabile risenta un po’ delle botte della caduta ed il fatto che è la prima volta che si testa su una corsa a tappe così lunga.

Domani capiremo se oggi è stato un semplice “giorno no” o se sta perdendo smalto
Eh sì. Oggi capiamo. La salita sarà più lunga ma le pendenze meno importanti.

Se oggi perde nuovamente la ruota, allora probabilmente sono segni di stanchezza. Se invece oggi va meglio allora il percorso di ieri gli era meno congeniale oppure è stata solo una giornata no.
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.200
2.430
Visita sito
Eh sì. Oggi capiamo. La salita sarà più lunga ma le pendenze meno importanti.

Se oggi perde nuovamente la ruota, allora probabilmente sono segni di stanchezza. Se invece oggi va meglio allora il percorso di ieri gli era meno congeniale oppure è stata solo una giornata no.

Visto com'è andato direi che Sabato è stata una giornata un po sottotono e senz'altro influenzata dalle botte della caduta di due giorni prima.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Visto com'è andato direi che Sabato è stata una giornata un po sottotono e senz'altro influenzata dalle botte della caduta di due giorni prima.
Probabilmente una combinazione di effetti, sicuramente anche la caduta, ma io ho anche la sensazione che Remco stia soffrendo di più sulle salite con pendenze più elevate