Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
14° Tappa 2014: Agliè - Oropa 164Km
Testo
<blockquote data-quote="bianco222" data-source="post: 4768718" data-attributes="member: 57852"><p>Se muore un ciclista si blocca tutto. Se (quasi) muore uno di quelli senza i quali non esisterebbe il ciclismo si fa finta di niente. Io, sinceramente, le premiazioni me le sarei risparmiate. O quantomeno le avrei fatte in tono un po' più sobrio. Fare la festa mentre uno della protezione civile è in ospedale in rianimazione secondo me non è stato un bel gesto...</p><p>Secondo me il tizio era a segnalare una buca in mezzo alla strada. Possibile? dietro di lui si vede una chiazza di asfalto diverso.</p><p></p><p>Venendo alla corsa:</p><p>1. A me la tappa è piaciuta. Ci sono stati molti attacchi nella fuga e alcuni attacchi anche in gruppo. Poi è ovvio Oropa non è il Mortirolo e, se non sei Pantani, grandi differenze non le fai.</p><p>2. Quintana sarà pure furbo ma secondo me era anche nel suo interesse aiutare Pozzovivo perché avrebbero guadagnato qualche secondo in più. Quelle energie che ha usato per quello scattino ai 100m poteva usarle prima.</p><p>3. Evans zitto zitto potrebbe anche riprendersi la rosa con questi piccoli allunghi a fine tappa...</p><p>4. Bravo Battglin. Scaltro e forte. Mi è dispiaciuto tanto per Cataldo perché se lo meritava e ci era arrivato davvero vicino.</p><p>5. Pozzovivo è fortissimo e secondo me può ancora stupirci.</p><p>6. Occhio a Majka, non lo considera nessuno ma secondo me potrebbe anche vincere il giro.</p><p>7. Uran era sembrato imbattibile l'altro ieri invece oggi sul finale non mi è sembrato molto pimpante, nonostante che la tappa non fosse stata durissima fino a lì.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco222, post: 4768718, member: 57852"] Se muore un ciclista si blocca tutto. Se (quasi) muore uno di quelli senza i quali non esisterebbe il ciclismo si fa finta di niente. Io, sinceramente, le premiazioni me le sarei risparmiate. O quantomeno le avrei fatte in tono un po' più sobrio. Fare la festa mentre uno della protezione civile è in ospedale in rianimazione secondo me non è stato un bel gesto... Secondo me il tizio era a segnalare una buca in mezzo alla strada. Possibile? dietro di lui si vede una chiazza di asfalto diverso. Venendo alla corsa: 1. A me la tappa è piaciuta. Ci sono stati molti attacchi nella fuga e alcuni attacchi anche in gruppo. Poi è ovvio Oropa non è il Mortirolo e, se non sei Pantani, grandi differenze non le fai. 2. Quintana sarà pure furbo ma secondo me era anche nel suo interesse aiutare Pozzovivo perché avrebbero guadagnato qualche secondo in più. Quelle energie che ha usato per quello scattino ai 100m poteva usarle prima. 3. Evans zitto zitto potrebbe anche riprendersi la rosa con questi piccoli allunghi a fine tappa... 4. Bravo Battglin. Scaltro e forte. Mi è dispiaciuto tanto per Cataldo perché se lo meritava e ci era arrivato davvero vicino. 5. Pozzovivo è fortissimo e secondo me può ancora stupirci. 6. Occhio a Majka, non lo considera nessuno ma secondo me potrebbe anche vincere il giro. 7. Uran era sembrato imbattibile l'altro ieri invece oggi sul finale non mi è sembrato molto pimpante, nonostante che la tappa non fosse stata durissima fino a lì. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
14° Tappa 2014: Agliè - Oropa 164Km
Alto
Basso