14 settembre 2008 - Cicloraduno a Valentano (VT)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
CHE SFIGA!ho la ragazza a VT ma il 14 lavoro!qnd torno li con la bdc si può organizzare qlcs;ho fatto un giro sabato e uno domenica in solitaria!sabato vt-fastello-cassia-celleno-vt 47KM divertente!
domenica vt-bagnaia-pallone-canepina-madonna delle grazie(ke:cù: quel muro!!)-giro del lago di vico-san martino-vt 57 km molto belli e impegnativi !!!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
...se invece di scendere a S. Martino continuavi verso i ripetitori era ancora più dura!!! :wacko:
Cmq gran bel giro!!!

Dalle parti nostre magari c'è meno traffico e più wildness :crockserpe

Vi aspettiamo numerosi !!! :ola:

intendi verso Poggio nibbio x poi rimettermi sulla cimina al valico?l'ho fatta in unaltra occasione e c'è un bel pezzetto al 10%!

un altro bello strappetto sta al bivio x l'ospedale sulla strada montagna!saranno 100 mt ma si toccherà il 20%!
cmq come sono da quelle parti ti mando un mp!
 

davidz70

Novellino
25 Marzo 2008
89
0
Valentano (VT)
Visita sito
intendi verso Poggio nibbio x poi rimettermi sulla cimina al valico?l'ho fatta in unaltra occasione e c'è un bel pezzetto al 10%!

un altro bello strappetto sta al bivio x l'ospedale sulla strada montagna!saranno 100 mt ma si toccherà il 20%!
cmq come sono da quelle parti ti mando un mp!

Se ti piacciono le salite e riesci a venire prima che finisca l'estate possiamo andare a fare il Monte Amiata...è in Toscana ma da dove abito io è vicino. Possiamo partire da Acquapendente e ritornare per un totale di 85 km e 1700 m circa di dislivello.
Io l'ho già fatto due volte!!!
 

Allegati

  • Monte Amiata.jpg
    Monte Amiata.jpg
    130,1 KB · Visite: 6

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Se ti piacciono le salite e riesci a venire prima che finisca l'estate possiamo andare a fare il Monte Amiata...è in Toscana ma da dove abito io è vicino. Possiamo partire da Acquapendente e ritornare per un totale di 85 km e 1700 m circa di dislivello.
Io l'ho già fatto due volte!!!

ben volentieri!intanto sono su venerdi pomeriggio partiro da VT verso le 2,30-3 AL MAX!CHE GIRO MI CONSIGLI SUI 100 KM CIRCA?
 

davidz70

Novellino
25 Marzo 2008
89
0
Valentano (VT)
Visita sito
Se vai verso il mare (Tarquinia - Civitavecchia) poi al ritorno hai il vento alle spalle. Altrimenti puoi fare il giro del lago di Bolsena o se hai più tempo e gambe andare verso Orvieto. Dovrei essere libero venerdì pomeriggio e non è escluso che ci incontriamo ma non posso partire prima delle 15,30 :cry
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
veramente c è piu' di un gruppo per l esattezza tra bdc e mtb ce ne sono almeno 5 ufficiali e poi parecchi che stanno iscritti in altre societa' provo a dirglielo potrebbe pure darsi che si organizza un uscita avalentano e cconn l occasione poi si p<rtecipa al raduno!!!!!
 

davidz70

Novellino
25 Marzo 2008
89
0
Valentano (VT)
Visita sito
veramente c è piu' di un gruppo per l esattezza tra bdc e mtb ce ne sono almeno 5 ufficiali e poi parecchi che stanno iscritti in altre societa' provo a dirglielo potrebbe pure darsi che si organizza un uscita avalentano e cconn l occasione poi si p<rtecipa al raduno!!!!!

ho letto che fai parte del gruppo Vittorio Bike di Vetralla. Due anni fa ci siamo incontrati con quel gruppo a Canino (forse uno di loro era anche stato leggermente investito da un' auto ma senza conseguenze :cry: ) e poi abbiamo proseguito insieme fino a Valentano. Se magari il 14 settembre non avete niente in programma o magari c'è qualcuno di Vetralla che vuole venire al raduno... puoi dirglielo? Purtroppo a Vetralla c'è solo una locandina al negozio di Vittorio....:cry
 

davidz70

Novellino
25 Marzo 2008
89
0
Valentano (VT)
Visita sito
Salve a tutti...
già ci sono molte locandine nella zona dell'Alto Lazio e la Bassa Maremma ma vogliamo pubblicizzare ancora di più questo appuntamento che in realtà è il primo ma che contiamo di ripetere per stare un giorno insieme senza troppi patemi d'animo :wacko:

per ulteriori informazioni http://www.valentano.net/forum/index.php?topic=1091

fateci sapere!!! o-o
Ricordo che si tratta di un cicloraduno con andatura controllata e velocità mooolto ridotta!!!
Premi per tutti !!! :-x