14a Tappa 2020 Clermont Ferrand - Lyon

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Ma perché ha attaccato Kamna lasciando solo Sagan?
C'era da riprendere Benoot, poi non avrebbe potuto più aiutare lo slovacco, tanto valeva stare davanti e permettergli di correre di rimessa, poi non è durato granché e già su Hirschi ha dovuto chiudere Sagan in persona, altrimenti esitando un minimo lo svizzero sarebbe andato tranquillo fino al traguardo per me
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
C'era da riprendere Benoot, poi non avrebbe potuto più aiutare lo slovacco, tanto valeva stare davanti e permettergli di correre di rimessa, poi non è durato granché e già su Hirschi ha dovuto chiudere Sagan in persona, altrimenti esitando un minimo lo svizzero sarebbe andato tranquillo fino al traguardo per me
Che col senno di poi era meglio......andata per andata la tappa, almeno non si spremeva e vinceva la volata per il 2 posto. Così ha vinto comunque uno di quella squadra e in volata lo hanno sopravanzato due signor nessuno.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Che col senno di poi era meglio......andata per andata la tappa, almeno non si spremeva e vinceva la volata per il 2 posto. Così ha vinto comunque uno di quella squadra e in volata lo hanno sopravanzato due signor nessuno.

Con il senno di poi sì, ma sul momento era difficile valutare, erano anche tutti sparpagliati, magari Hirschi avrebbe tirato dritto e sarebbero andati via in due, ecc. Con un finale così confuso e tortuoso potevano vincere davvero in 20 corridori.

C'è stato un punto peraltro osceno, curva mi pare a sinistra, strada stretta e si incrociava subito uno spartitraffico. Mi è parso un miracolo non si sia schiantato nessuno.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Ho visto solo l'arrivo adesso e non i primi km. Ma per me la bora l'ha buttata nell'umido. Kamna incomprensibile. Chissà se è stata una sua iniziativa o della squadra. Comunque un errore, poi ha dovuto tirare Sagan per chiudere rovinando anche il piazzamento