Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
15ª Tappa 2016: CASTELROTTO ALPE DI SIUSI 10,8 km TT
Testo
<blockquote data-quote="MBerge" data-source="post: 5582744" data-attributes="member: 58406"><p>Si ma ripeto, lui parlava della tappa del giorno prima di Asolo e non della cronoscalata, dicendo che i prof non sanno usare il cambio... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Nelle crono è diverso perchè spesso i prof fanno montare una cassetta ad esempio con il 28 in modo da poter usare il 25 o il 23 azzerando completamente anche gli attriti dovuti a quel millimetro di distorsione dovuto ai denti delle corene e dei pignoni non perfettamente paralleli! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Ma... Con il 10v era più facile, io con il mio Ultegra 11v non vado oltre il 50/21 perchè gratta con la gabbia (che è perfettamente regolata). Se la gabbia avesse quella torsione che c'è sull'elettronico non si porrebbero problemi.</p><p></p><p>Comunque che questi incroci siano insensati è certo, non volevo mica dire il contrario. Però bisogna esserci nelle dinamiche di corsa, per dire che i prof non sono capaci ad usare i cambi. Solo noi cicloamatori siamo capaci? Dai... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Per la doppietta Giro Tour, io dico che nel ciclismo moderno è impossibile per chiunque! Tanto più per questo Nibali. Se è furbo dovrebbe rinunciare al Tour e dedicarsi ad olimpiade e Vuelta (che secondo me per come si mettono le cose nella stagione è il GT più facile da vincere).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MBerge, post: 5582744, member: 58406"] Si ma ripeto, lui parlava della tappa del giorno prima di Asolo e non della cronoscalata, dicendo che i prof non sanno usare il cambio... :mrgreen: Nelle crono è diverso perchè spesso i prof fanno montare una cassetta ad esempio con il 28 in modo da poter usare il 25 o il 23 azzerando completamente anche gli attriti dovuti a quel millimetro di distorsione dovuto ai denti delle corene e dei pignoni non perfettamente paralleli! o-o Ma... Con il 10v era più facile, io con il mio Ultegra 11v non vado oltre il 50/21 perchè gratta con la gabbia (che è perfettamente regolata). Se la gabbia avesse quella torsione che c'è sull'elettronico non si porrebbero problemi. Comunque che questi incroci siano insensati è certo, non volevo mica dire il contrario. Però bisogna esserci nelle dinamiche di corsa, per dire che i prof non sono capaci ad usare i cambi. Solo noi cicloamatori siamo capaci? Dai... :mrgreen: Per la doppietta Giro Tour, io dico che nel ciclismo moderno è impossibile per chiunque! Tanto più per questo Nibali. Se è furbo dovrebbe rinunciare al Tour e dedicarsi ad olimpiade e Vuelta (che secondo me per come si mettono le cose nella stagione è il GT più facile da vincere). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
15ª Tappa 2016: CASTELROTTO ALPE DI SIUSI 10,8 km TT
Alto
Basso