15ª tappa 2017: Alcalá la Real/Sierra Nevada. Alto Hoya de la Mora. Monachil 129.4km

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Off Topic : ma quelli di Depor.Village non vedono che la loro pubblicita' e'sempre la peggiorissima ? Io mica compro da uno che fa una reclame cosi! Prima avevano quello che scappava da un appuntamento galante ed era orrida,adesso hanno quelli che si alzano alle sei e mezza..insopportabile. ..al confronto la pessima pubblicita' di Alpecin e' quasi bella e Sagan che 'adora' i fornelli Bora e' da Oscar. :)
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
Sono partiti a 150kmh...l ultima salita è lunga 25km...avoja a lasciare solo froome, ammesso che non sia lui che lascia soli gli altri

Inviato dall'India

se vuoi provarci questa tappa era adatta, per esempio l'Astana con 2 uomini in classifica poteva lanciarne uno sulla prima salita (magari Aru che pare il meno brillante) ma pare che tutti siano al gancio e nessuno abbia voglia di tentare nulla che sia un pizzico rischioso: in questo modo è chiaro che Froome (che già è forte di suo) vince in carrozza
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
se vuoi provarci questa tappa era adatta, per esempio l'Astana con 2 uomini in classifica poteva lanciarne uno sulla prima salita (magari Aru che pare il meno brillante) ma pare che tutti siano al gancio e nessuno abbia voglia di tentare nulla che sia un pizzico rischioso: in questo modo è chiaro che Froome (che già è forte di suo) vince in carrozza
Mah io vedo il gruppo maglia roja abbastanza assottigliato 60-70, segno che non hanno passeggiato. Anzi mi sa che oggi per molti c è il rischio tempo massimo.

Inviato dall'India
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
Mah io vedo il gruppo maglia roja abbastanza assottigliato 60-70, segno che non hanno passeggiato. Anzi mi sa che oggi per molti c è il rischio tempo massimo.

Inviato dall'India

no il tempo massimo direi di no, mancano già meno di 30km alla fine
intendevo che hanno passeggiato nel tratto di salita dura: erano a 1'47" quando hanno attaccato il muro da 6km e sono arrivati su con più di 3' e non è che davanti avessero Pantani o Coppi :mrgreen:
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Mamma mia quest'astana , prima tirano per recuperare sui fuggitivi, poi Lopez che tira il gruppo dei contrattaccanti, capisco che vogliono vincere la tappa con Lopez, ma hanno pure un capitano e si chiama Aru [emoji34]

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk