15° tappa 2019 - Limoux > Foix Prat d'Albis 185 km

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
15° tappa 2019 - Limoux > Foix Prat d'Albis 185km

7df67


bd0ec


1775e


47556
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Come farà a controllare la corsa la Quick step con mezza squadra inutile?
Possono contare solo sulla paura e indecisione degli avversari. Ma Mas e Devenyns dietro a tutti non possono correre. Per Alaphilippe servirá sangue freddo

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Come farà a controllare la corsa la Quick step con mezza squadra inutile?
Possono contare solo sulla paura e indecisione degli avversari. Ma Mas e Devenyns dietro a tutti non possono correre. Per Alaphilippe servirá sangue freddo

Alaphilippe si metterà a ruota di Tomas e cercherà di restare sempre lì, alla "Roglic" insomma
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.916
2.570
Visita sito
Bici
MTB
Anche perché per adesso non c'è un capitano dominante (Alaphilppe escluso) e neppure una squadra dominante.
Quindi potrebbero essere in diversi a tentare l'azzardo e senza squadra e alleanze si complica tutto.

Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
credo che oggi Alaphilippe ha regalato la tappa a Pinot perche' da domani avra' un grande aiuto....il francese e' furbo non un mona qualsiasi
Pinot e Alaphilippe sono grandi amici al di là del lavoro. Non so se Alaphilippe abbia lasciato la vittoria a Pinot per mero opportunismo o amicizia (che poi non è neanche detto, è solo una supposizione che in tanti hanno fatto). Oggi può esserci convergenza di interessi al di là di ipotetici scambi di favore, Pinot ha ancora parecchia gente davanti

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SimonB

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
387
44
Visita sito
Pinot e Alaphilippe sono grandi amici al di là del lavoro. Non so se Alaphilippe abbia lasciato la vittoria a Pinot per mero opportunismo o amicizia (che poi non è neanche detto, è solo una supposizione che in tanti hanno fatto). Oggi può esserci convergenza di interessi al di là di ipotetici scambi di favore, Pinot ha ancora parecchia gente davanti

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
non sapevo fossero amici, se così è, tanto meglio.
comunque credo che alaphilippe ora in giallo, ragioni da giallo; per cui il suo scopo e distanziare i diretti avversari
e preservarsi per tentare di arrivare a parigi: uno scatto per tentare di riprendere pinot non avrebbe avuto alcuna utilità e gli avrebbe fatto rischiare forse un fuori giri che avrebbe anche potuto pagare. ma certo è che io la salita l'ho fatta dalla poltrona, per cui come in realtà si
sentisse lo sanno lui e quelli della sua squadra. a ogni modo, credo che sia stato saggio non forzare.
 
  • Mi piace
Reactions: Maremonti76

jeff82

Pignone
25 Agosto 2013
172
121
Visita sito
Bici
Mountain Bike anonima
CRONOTABELLA:
14:48 - Inizio salita PORT DE LERS
15:37 - Inizio salita MUR DE PÉGUÈRE
16:36 - Inizio salita finale
17:07/17:44 - Arrivo
 
Ultima modifica:

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Alaphilippe è senza squadra, anche Mas ,che addirittura avrebbe dovuto fare classifica, ieri è andato male; è l'unico che puo' scortare Dartagnan in salita,ma mi sa che servira' a ben poco.
Comunque Alaphilippe si sa gestire bene anche senza squadra e sicuramente si muovera' in prima persona su Bernal,Kruijswick(che restera' sulle ruote anche lui fino agli ultimi 600mt) e Thomas. Gli altri penso che li lascera' andare tutti ed aspettera che si muovino prima altre squadre.
Se non va in crisi nessuno, (e secondo me nessuno avra' le palle per attaccare sulla penultima salita)tutti a braccetto fino agli ultimi 4 km
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Alaphilippe è senza squadra, anche Mas ,che addirittura avrebbe dovuto fare classifica, ieri è andato male; è l'unico che puo' scortare Dartagnan in salita,ma mi sa che servira' a ben poco.
Comunque Alaphilippe si sa gestire bene anche senza squadra e sicuramente si muovera' in prima persona su Bernal,Kruijswick(che restera' sulle ruote anche lui fino agli ultimi 600mt) e Thomas. Gli altri penso che li lascera' andare tutti ed aspettera che si muovino prima altre squadre.
Se non va in crisi nessuno, (e secondo me nessuno avra' le palle per attaccare sulla penultima salita)tutti a braccetto fino agli ultimi 4 km
Il suo preparatore ha detto che oggi è la prova del nove. Nella tappa di ieri si aspettava che facesse bene. Oggi per loro è un territorio inesplorato.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Il suo preparatore ha detto che oggi è la prova del nove. Nella tappa di ieri si aspettava che facesse bene. Oggi per loro è un territorio inesplorato.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
Ma, se vanno cosi'..Non che siano andati piano,ma se fanno la tappa abbastanza regolari ed aspettano solo l'ultimo km (quando va bene) ad attaccare, non fanno che il gioco del moschettiere e lui potra' tenere bene,questa tappa ed anche qualche altra(non penso proprio fino a Parigi,ma...)
Non è una sega in salita, ha un finale esplosivo, è giovane abbastanza da avere anche un buon recupero, tatticamente è molto piu' bravo della maggior parte degli uomini di classifica.
Sarebbe da attaccare da lontano, allora si' che lo fanno saltare
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Domani c'e' il 2 riposo. Oggi chi vuole aspirare almeno al podio deve cercare di stanare il francese attaccando forte anche sulla penultima salita. Vediamo come si muoveranno i big ... Mi sa che oggi la maglia gialla dovra' cercare di limitare i danni ... la vedo dura per Alaph.
 

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
379
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Quintana non comunica e non avvisa i suoi compari, cmq anche oggi si fa interessante, amador viene mandato avanti. Altro che rodamos juntos :-)
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Gruppo maglia gialla scivola a 5 min dal gruppo di testa: si prospettano 2 corse, una per la tappa e l'altra per la generale ...