Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
15 anni ma non li dimostra! Telaio in alluminio nel 2019
Testo
<blockquote data-quote="BARONE ROSSO" data-source="post: 6469760" data-attributes="member: 10907"><p>Salve a tutti! È da un po' che penso di postare la mia bici.. Acquista nel 2004 e poi man mano che il tempo passa lasciata un po' da parte per telai in carbonio.</p><p> Quest'anno ho pensato di ringiovanire il tutto con qualche pezzo usato per vedere che effetto fa. Devo dire che il risultato è stato a dir poco sorprendente!!</p><p></p><p>Telaio: alluminio U2 taglia 56</p><p>Gruppo: SRAM red 10v (cambio anteriore red, cambio posteriore Red, freni Red e guarnitura 48-34)</p><p>Sella: Selle Italia SRL carro in titanio</p><p>Pacco pignoni: Dura ace 12-27 10v</p><p>Catena: KMC 10v sl</p><p>Ruote: mavic ksyrium 2004 argento</p><p>Movimento centrale Ztto ceramico BSA</p><p>Pedali: look keo sprint</p><p>Reggisella e manubrio: comprati da noto store internazionale che con 28+49 euro mi hanno permesso di montare un reggisella da 136 gr e un manubrio taglia 44 cc da 190 gr</p><p>Il peso finale... 6,850gr! Quasi al limite uci!</p><p></p><p>Non voglio provocare nessuno ma quando leggo che i nuovi top di gamma costano una follia e pesano 7,1-7,6 kg un sorriso mi scappa a pensare alla mia bici in alluminio!</p><p>Insomma devo dire che dopo anni di carbonio non disdegno di uscire di tanto in tanto con questa bici che mi regala ancora delle belle emozioni e non mi fa rimpiangere le altre che ho!</p><p>Grazie dell'attenzione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BARONE ROSSO, post: 6469760, member: 10907"] Salve a tutti! È da un po' che penso di postare la mia bici.. Acquista nel 2004 e poi man mano che il tempo passa lasciata un po' da parte per telai in carbonio. Quest'anno ho pensato di ringiovanire il tutto con qualche pezzo usato per vedere che effetto fa. Devo dire che il risultato è stato a dir poco sorprendente!! Telaio: alluminio U2 taglia 56 Gruppo: SRAM red 10v (cambio anteriore red, cambio posteriore Red, freni Red e guarnitura 48-34) Sella: Selle Italia SRL carro in titanio Pacco pignoni: Dura ace 12-27 10v Catena: KMC 10v sl Ruote: mavic ksyrium 2004 argento Movimento centrale Ztto ceramico BSA Pedali: look keo sprint Reggisella e manubrio: comprati da noto store internazionale che con 28+49 euro mi hanno permesso di montare un reggisella da 136 gr e un manubrio taglia 44 cc da 190 gr Il peso finale... 6,850gr! Quasi al limite uci! Non voglio provocare nessuno ma quando leggo che i nuovi top di gamma costano una follia e pesano 7,1-7,6 kg un sorriso mi scappa a pensare alla mia bici in alluminio! Insomma devo dire che dopo anni di carbonio non disdegno di uscire di tanto in tanto con questa bici che mi regala ancora delle belle emozioni e non mi fa rimpiangere le altre che ho! Grazie dell'attenzione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
15 anni ma non li dimostra! Telaio in alluminio nel 2019
Alto
Basso