15^ Marcialonga Craft 28.05.2023

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Cambia nulla ma il real time da dove è preso?

Sono partito letteralmente in fondo a tutti dopo la curva e ho acceso il timer dal tappetino di partenza.
rispetto al tempo ufficiale ho quasi 4 minuti in meno ;nonzo%
perchè se ti sei fermato nel durante il tuo ciclocomputer si è fermato, mentre il real time no ( che equivale al tempo lordo totale impiegato dal tuo passaggio al primo tappeto)
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
perchè se ti sei fermato nel durante il tuo ciclocomputer si è fermato, mentre il real time no ( che equivale al tempo lordo totale impiegato dal tuo passaggio al primo tappeto)
No lo escludo la funzione auto stop è disattivata… ho ricontrollato ora e tra elapsed time e “real time” la differenza è due minuti e mezzo abbondanti che più o meno torna tra quando ho visto la gente iniziare a muoversi e quando sono passato sul tappetino.
 
  • Mi piace
Reactions: alan220387

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Complimenti a tutti! Gara bellissima e graziata dal tempo. Concordo con chi dice che Pampeago è nettamente la piu' dura delle 4. Oltreutto, con una discesa velocissima (e per questo motivo pericolosa) dopo i primi 2-3km di tornanti...

@AXA non ti conosco, ma complimenti! 4° assoluto nel Lungo in 4h20'! Fantastico :hail::hail::hail:
 
Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.819
12.439
Nordest
Visita sito
Bici
2
la mia MLC:
Cadavere :prega:
e super lavata all'altezza del bivio valles/rolle in discesa...perso tempo a vestirmi...a Bellamonte strada asciutta...ma vaff...

p.s. i sali caldi anche no...:wacko:
per il resto nulla da dire sull'organizzazione, sembre di ottimo livello.
Non si può dire che tu non abbia il dono della sintesi :mrgreen:
Alla luce di ciò, pronto per Feltre?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non si può dire che tu non abbia il dono della sintesi :mrgreen:
Alla luce di ciò, pronto per Feltre?
ah boh?...

se sto così spero di scollinare il Manghen, poi quando arrivo al ponte sulla Stue mi butto di sotto e mi faccio trascinare a valle dalla corrente :prega:
Ieri, invece, ho pensato di buttarmi nel lago di Paneveggio:yoga:

avevo crampi in posti dove non pensavo potessero venire:shock:
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Ma i 150 mt. di sterrato sul Pampeago di cui avevano detto di fare attenzione mica li ho visti, a me sembrava tutto asfaltato come al solito.

Comunque l'unico appunto è la colonna di auto tra Ponte Nova e Novale che noi nelle retrovie ci siamo beccati in pieno, roba che neanche a ferragosto, devono aver accorciato le chiusure perché non ricordo una roba del genere nel 2019 e ho fatto praticamente lo stesso tempo anche quest'anno.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ma i 150 mt. di sterrato sul Pampeago di cui avevano detto di fare attenzione mica li ho visti, a me sembrava tutto asfaltato come al solito.

Comunque l'unico appunto è la colonna di auto tra Ponte Nova e Novale che noi nelle retrovie ci siamo beccati in pieno, roba che neanche a ferragosto, devono aver accorciato le chiusure perché non ricordo una roba del genere nel 2019 e ho fatto praticamente lo stesso tempo anche quest'anno.
Erano non piu' di 15m...
 
  • Mi piace
Reactions: Giskard

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Oltre ad un autobus in mezzo agli zebedei al bivio percorso confermo che il real time è abbastanza variegato...forse si potrebbe rivedere (per quel che conta poi...:roll:)

Su Endu ho sbirciato e nel dettaglio dei tempi sulla piattaforma stessa tra total time (usato per la classifica mi pare proprio di capire) e real time ho 3 minuti e 10 di differenza :shock: infatti il via ufficiale manco l'ho sentito :))):

Già che lo hanno il real time non capisco perchè viene usato il total time (ovvero partenza del cronometro dal via della gara)
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Oltre ad un autobus in mezzo agli zebedei al bivio percorso confermo che il real time è abbastanza variegato...forse si potrebbe rivedere (per quel che conta poi...:roll:)

Su Endu ho sbirciato e nel dettaglio dei tempi sulla piattaforma stessa tra total time (usato per la classifica mi pare proprio di capire) e real time ho 3 minuti e 10 di differenza :shock: infatti il via ufficiale manco l'ho sentito :))):

Già che lo hanno il real time non capisco perchè viene usato il total time (ovvero partenza del cronometro dal via della gara)
a parte alcune GF, storicamente è sempre stato così.
gun time per la classifica assoluta
real time per la classifica di categoria
 

morepacca

Novellino
18 Marzo 2020
46
15
51
preghanziol
Visita sito
Bici
Focus Cayo Specialized sequoia
Concordo con voi ottima organizzazione e percorso molto bello anche la gente del posto molto cordiali e incitavano tutti,nella discesa del Pampeago mi ha superato uno stolto che ondeggiava con la ruota davanti a forte velocità, io ed un altro ciclista l'abbiamo visto morto ma per fortuna (deve baciare il suo angelo custode) è riuscito a tenere la bici ed a continuare.
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ma i 150 mt. di sterrato sul Pampeago di cui avevano detto di fare attenzione mica li ho visti, a me sembrava tutto asfaltato come al solito.

Comunque l'unico appunto è la colonna di auto tra Ponte Nova e Novale che noi nelle retrovie ci siamo beccati in pieno, roba che neanche a ferragosto, devono aver accorciato le chiusure perché non ricordo una roba del genere nel 2019 e ho fatto praticamente lo stesso tempo anche quest'anno.
La macchina di fine corsa, io che son partito nelle retrovie e lì sono rimasto, mi ha passato alle 8 e 25. Capisco poi che il regolamento parla chiaro ma qualche volontario negli incroci più pericolosi potevano lasciarlo fino al passaggio dell'ultimo concorrente che ha pagato come gli altri.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
La macchina di fine corsa, io che son partito nelle retrovie e lì sono rimasto, mi ha passato alle 8 e 25. Capisco poi che il regolamento parla chiaro ma qualche volontario negli incroci più pericolosi potevano lasciarlo fino al passaggio dell'ultimo concorrente che ha pagato come gli altri.
Anche a me è sembrato troppo presto. Sono stato sorpassato dal fine corsa appena scollinato Pampeago
 
  • Mi piace
Reactions: nove59