Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
15^ Tappa 2019: IVREA - COMO - 232km
Testo
<blockquote data-quote="Dav84" data-source="post: 6415799" data-attributes="member: 109854"><p>Roglic ha perso il giro facendo la corsa solo su Nibali! Ha toppato alla grande e ci sta!</p><p>Nibali in crescendo ma non ancora al top, 1 secondo e 47 non sono pochi soprattutto se Carapaz continua così. Certo che se lo squalo riuscisse a vincere due tappe ci sono anche gli abbuoni cosa di cui Carapaz ne ha già beneficiato due volte. </p><p></p><p>Io continuo a ripetere che Yates è in crescita, sbaglia molto la tattica però se martedì studia bene la tappa, può fare male. </p><p></p><p>Sent from my Mi A2 Lite using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dav84, post: 6415799, member: 109854"] Roglic ha perso il giro facendo la corsa solo su Nibali! Ha toppato alla grande e ci sta! Nibali in crescendo ma non ancora al top, 1 secondo e 47 non sono pochi soprattutto se Carapaz continua così. Certo che se lo squalo riuscisse a vincere due tappe ci sono anche gli abbuoni cosa di cui Carapaz ne ha già beneficiato due volte. Io continuo a ripetere che Yates è in crescita, sbaglia molto la tattica però se martedì studia bene la tappa, può fare male. Sent from my Mi A2 Lite using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
15^ Tappa 2019: IVREA - COMO - 232km
Alto
Basso