150 km nelle Langhe

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Ciao a tutti! Potreste consigliarmi un bel giro da fare (possibilmente sopra ai 150 km, anche con un dislivello significativo), nelle Langhe? Non ho preferenze particolari in merito al luogo di partenza. L'importante è riuscire a raggiungerlo in 2/3 ore di macchina, partendo da Albenga (ponente savonese).

Mi piacerebbe che i luoghi attraversati fossero caratteristici e gradevoli dal punto di vista paesaggistico.

Grazie a tutti!!
 
  • Mi piace
Reactions: falzone

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Io sono andato solo un paio di volte nelle Langhe a pedalare perchè preferisco di gran lunga le montagne alle colline, comunque avevo fatto questo giro qui: https://www.strava.com/routes/2715309926651321212

Non sono 150 km ma sono comunque 2350 metri di dislivello (reali, misurati dal mio Garmin) quindi è già un bel giretto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Wiki92

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ciao a tutti! Potreste consigliarmi un bel giro da fare (possibilmente sopra ai 150 km, anche con un dislivello significativo), nelle Langhe? Non ho preferenze particolari in merito al luogo di partenza. L'importante è riuscire a raggiungerlo in 2/3 ore di macchina, partendo da Albenga (ponente savonese).

Mi piacerebbe che i luoghi attraversati fossero caratteristici e gradevoli dal punto di vista paesaggistico.

Grazie a tutti!!
Vai sul sito della Granfondo Bra Bra, ti fai il giro lungo che sono 160 KM x 2600 m con partenza da Pollenzo o Bra, Giro molto panoramico attraverso langa e roero, poi si possono fare tutte le varianti possibili per accorcire o allungare.
 
  • Mi piace
Reactions: Wiki92

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Ciao a tutti! Potreste consigliarmi un bel giro da fare (possibilmente sopra ai 150 km, anche con un dislivello significativo), nelle Langhe? Non ho preferenze particolari in merito al luogo di partenza. L'importante è riuscire a raggiungerlo in 2/3 ore di macchina, partendo da Albenga (ponente savonese).

Mi piacerebbe che i luoghi attraversati fossero caratteristici e gradevoli dal punto di vista paesaggistico.

Grazie a tutti!!
Ciao, oltre ai consigli che ti hanno già dato, puoi fare riferimento alla Granfondo Alta Langa che organizziamo da 3 anni a questa parte.
Il percorso è di 120 km con poco più di 2000 m+ ma puoi renderlo ancora più selettivo con diverse varianti, aggiungendo per esempio la salita dei Campioni di Mombarcaro dopo aver affrontato quella di Niella Belbo e quella di Albaretto dopo essere transitato da Bossolasco.
Trovi la traccia gpx del percorso granfondo sul sito ufficiale www.bikefestivalnocciola.it

Per le varianti se ti fa piacere scrivimi a [email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: Wiki92
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Ciao, oltre ai consigli che ti hanno già dato, puoi fare riferimento alla Granfondo Alta Langa che organizziamo da 3 anni a questa parte.
Il percorso è di 120 km con poco più di 2000 m+ ma puoi renderlo ancora più selettivo con diverse varianti, aggiungendo per esempio la salita dei Campioni di Mombarcaro dopo aver affrontato quella di Niella Belbo e quella di Albaretto dopo essere transitato da Bossolasco.
Trovi la traccia gpx del percorso granfondo sul sito ufficiale www.bikefestivalnocciola.it

Per le varianti se ti fa piacere scrivimi a [email protected]
non riesco a trovare il gpx del percorso (nemmeno la mappa per dirla tutta), se vado nella sezione "percorso" mi esce solo la cronotabella con il nome dei paesi.

sai indicarmi dove trovare il percorso da seguire? grazie
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
non riesco a trovare il gpx del percorso (nemmeno la mappa per dirla tutta), se vado nella sezione "percorso" mi esce solo la cronotabella con il nome dei paesi.

sai indicarmi dove trovare il percorso da seguire? grazie
Ecco qui

Trovi la traccia gpx al seguente link