Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
15a tappa 2020 Rivolto - Piancavallo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6786660" data-attributes="member: 6633"><p>Come sempre è questione di tattica di gara. Se sei davanti controlli, se non sei davanti provi a ribaltare la gara o a metterti in mostra per le tappe. (anche se come abbiamo visto tante squadre vivacchiano e si contentano delle briciole). Stessa cosa con Froome. E' noioso, guarda il pm e bla bla bla......appena non è stato davanti ha scoperchiato Pandora ed è partito a 80 km dal traguardo. E ora hanno GheogeganHart in classifica. Non credo vincerà, però se la può giocare.</p><p>E in conferenza, parole fantastiche per il suo DS morto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6786660, member: 6633"] Come sempre è questione di tattica di gara. Se sei davanti controlli, se non sei davanti provi a ribaltare la gara o a metterti in mostra per le tappe. (anche se come abbiamo visto tante squadre vivacchiano e si contentano delle briciole). Stessa cosa con Froome. E' noioso, guarda il pm e bla bla bla......appena non è stato davanti ha scoperchiato Pandora ed è partito a 80 km dal traguardo. E ora hanno GheogeganHart in classifica. Non credo vincerà, però se la può giocare. E in conferenza, parole fantastiche per il suo DS morto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
15a tappa 2020 Rivolto - Piancavallo
Alto
Basso