Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
15enne morta in allenamento in Trentino
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 7851810" data-attributes="member: 45757"><p>che squallore però!</p><p>Se causi la morte di una persona, al di la del fatto che sia o non sia colpa tua, vivrai sempre col rimorso e il senso di colpa se sei un essere umano. putroppo ora assistiamo a , come vogliamo chiamarli, che uccidono delle ragazze e si fermano a filmare la cosa ridendone ( non parlo di questoi caso) </p><p>La nostra società ha comlpletamente perso il buon senso e la considerazione per la vita, il dolore e i sentimenti altrui</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 7851810, member: 45757"] che squallore però! Se causi la morte di una persona, al di la del fatto che sia o non sia colpa tua, vivrai sempre col rimorso e il senso di colpa se sei un essere umano. putroppo ora assistiamo a , come vogliamo chiamarli, che uccidono delle ragazze e si fermano a filmare la cosa ridendone ( non parlo di questoi caso) La nostra società ha comlpletamente perso il buon senso e la considerazione per la vita, il dolore e i sentimenti altrui [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
15enne morta in allenamento in Trentino
Alto
Basso