Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
15enne morta in allenamento in Trentino
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7852306" data-attributes="member: 30490"><p>il tasso di rinnovamento del parco circolante è di circa 20 anni (le stime più ottimistiche scendono a 15 anni).</p><p></p><p>una volta che ci saranno le norme (e queste arriverannoa breve), partirà il cronometro per l'adozione del nuovo modello.</p><p></p><p>oggi le aziende trovano più conveniente (è questo il fattore determinante) siglare contratti di noleggio a lungo termine (5 anni) piuttosto che acquistare direttamente i mezzi. al momento le società più attive sono le case stesse che utilizzano la rete di concessionarie già esistenti. il car sharing è il passo successivo.</p><p></p><p>si stima che questa transizione potrebbe addirittura portare a una riduzione del 50% del parco auto circolante in 30 anni.</p><p></p><p>non servono nuovi parcheggi (o meglio ne servono sempre ma non pensiamo a opere futuristiche... in città basterà un semplice posto auto), non servono nuove officine. servono solo auto nuove e aggiornate (i contratti di noleggio a lungo termine prevedono la sostituzione del mezzo a un certo kilometraggio e/o già dopo 2 anni con un mezzo nuovo).</p><p></p><p>tengo a precisare che questo è quello che stanno facendo. non è però qualcosa che mi piace o che farei io... da uomo di paesello della provincia italiana sono abituato ad avere ed usare le mie cose...</p><p></p><p>cerco però di vedere i possihili lati positivi: meno individui in giro alla guida, sistemi più rispettosi delle norme e conseguentemente della vita altrui (e invito tutti a ragionare su quest'ultima frase... un vero controsenso)</p><p></p><p>l'unico limite, su cui come ho già illustrato prima si sta lavorando, è l'infrastruttura che permetterà la ricarica di tutti questi mezzi elettrici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7852306, member: 30490"] il tasso di rinnovamento del parco circolante è di circa 20 anni (le stime più ottimistiche scendono a 15 anni). una volta che ci saranno le norme (e queste arriverannoa breve), partirà il cronometro per l'adozione del nuovo modello. oggi le aziende trovano più conveniente (è questo il fattore determinante) siglare contratti di noleggio a lungo termine (5 anni) piuttosto che acquistare direttamente i mezzi. al momento le società più attive sono le case stesse che utilizzano la rete di concessionarie già esistenti. il car sharing è il passo successivo. si stima che questa transizione potrebbe addirittura portare a una riduzione del 50% del parco auto circolante in 30 anni. non servono nuovi parcheggi (o meglio ne servono sempre ma non pensiamo a opere futuristiche... in città basterà un semplice posto auto), non servono nuove officine. servono solo auto nuove e aggiornate (i contratti di noleggio a lungo termine prevedono la sostituzione del mezzo a un certo kilometraggio e/o già dopo 2 anni con un mezzo nuovo). tengo a precisare che questo è quello che stanno facendo. non è però qualcosa che mi piace o che farei io... da uomo di paesello della provincia italiana sono abituato ad avere ed usare le mie cose... cerco però di vedere i possihili lati positivi: meno individui in giro alla guida, sistemi più rispettosi delle norme e conseguentemente della vita altrui (e invito tutti a ragionare su quest'ultima frase... un vero controsenso) l'unico limite, su cui come ho già illustrato prima si sta lavorando, è l'infrastruttura che permetterà la ricarica di tutti questi mezzi elettrici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
15enne morta in allenamento in Trentino
Alto
Basso