Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16ª Tappa 2016: BRESSANONE ANDALO 132 km
Testo
<blockquote data-quote="carmysco" data-source="post: 5585064" data-attributes="member: 29282"><p>Credo sia un discorso estendibile anche al mondo dello spettacolo, della politica o a altri aspetti della vita e del sociale.</p><p>La gente tende a "tifare" non ha sostenere, come invece dovrebbe fare, estremizzando emotivamente il proprio appoggio a uno sportivo, un attore, un artista, un politico e via dicendo. Tale estremizzazione è direttamente proporzionale al livello di ignoranza del soggetto che la attua. Dimenticando che dall'altra parte c'è sempre e comunque una persona, con pregi, difetti, limiti, sentimenti, fragilità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carmysco, post: 5585064, member: 29282"] Credo sia un discorso estendibile anche al mondo dello spettacolo, della politica o a altri aspetti della vita e del sociale. La gente tende a "tifare" non ha sostenere, come invece dovrebbe fare, estremizzando emotivamente il proprio appoggio a uno sportivo, un attore, un artista, un politico e via dicendo. Tale estremizzazione è direttamente proporzionale al livello di ignoranza del soggetto che la attua. Dimenticando che dall'altra parte c'è sempre e comunque una persona, con pregi, difetti, limiti, sentimenti, fragilità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16ª Tappa 2016: BRESSANONE ANDALO 132 km
Alto
Basso