Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16ª Tappa 2017: ROVETTA BORMIO 222 km
Testo
<blockquote data-quote="Jack_89" data-source="post: 5891910" data-attributes="member: 57838"><p>Senza gambe non vai da nessuna parte. Leggi la sua intervista del dopo gara. Io l' ho criticato perché non ci ha provato però quando vedo : che rimane a ruota sullo Stelvio con mezza squadra davanti e non attacca secco sull' ultima salita col leader in crisi....qualcosa vuol dire.</p><p>Infatti non ne aveva per fare di più come lui stesso ha confermato. In questi casi c'è poco da criticare</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack_89, post: 5891910, member: 57838"] Senza gambe non vai da nessuna parte. Leggi la sua intervista del dopo gara. Io l' ho criticato perché non ci ha provato però quando vedo : che rimane a ruota sullo Stelvio con mezza squadra davanti e non attacca secco sull' ultima salita col leader in crisi....qualcosa vuol dire. Infatti non ne aveva per fare di più come lui stesso ha confermato. In questi casi c'è poco da criticare Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16ª Tappa 2017: ROVETTA BORMIO 222 km
Alto
Basso