io mi chiedo come mai a nessuno interessi la maglia azzurra...
Solo lui corre per quella!![]()
...sarà forse per il colore...la maglia verde di colore azzurro non si puo guardare
io mi chiedo come mai a nessuno interessi la maglia azzurra...
Solo lui corre per quella!![]()
...sarà forse per il colore...la maglia verde di colore azzurro non si puo guardare![]()
Navardauskas ha una gran gamba in questo Giro ma è inferiore a Pirazzi in salita. Infatti nella tappa di Erto dove ha vinto lo ha anticipato di 2' nella pianura prima della salita finale.Dici che un Navardauskas sia annichilito dalla sua superiorità? Secondo me è che non si pone proprio quell'obiettivo.
Non credo. A parte che non vedo perché ci si debba barattare con altri, ma se proprio lo devo fare scelgo un corridore vincente non un presunto vincente.Forse per la maggior parte dei tifosi sì, ma credo che Pirazzi baratterebbe immediatamente la sua carriera per quella di Pozzato.
Scinto più che altro dovrebbe ammettere di aver sbagliato a mettersi contro l'intero gruppo, soprattutto la Sky. Ricordate la tappa di Ascea quando c'era Taborre in fuga e Scinto si lamentò che dietro tirava la Sky (che aveva la maglia rosa)? Suppongo che ieri Henao & Co. se ne siano ricordati e a ruota di S.Ambrogio erano in 4 senza mai dare un cambio. Giustamente.Scinto infatti ieri sera ha fatto mea culpa ammettendo di aver sottovalutato la salita finale e di aver sbagliato a lasciare solo Santambrogio
Scinto più che altro dovrebbe ammettere di aver sbagliato a mettersi contro l'intero gruppo, soprattutto la Sky. Ricordate la tappa di Ascea quando c'era Taborre in fuga e Scinto si lamentò che dietro tirava la Sky (che aveva la maglia rosa)? Suppongo che ieri Henao & Co. se ne siano ricordati e a ruota di S.Ambrogio erano in 4 senza mai dare un cambio. Giustamente.
Beh e' gia' un segno di umilta' aver riconosciuto l'errore.Scinto infatti ieri sera ha fatto mea culpa ammettendo di aver sottovalutato la salita finale e di aver sbagliato a lasciare solo Santambrogio