Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16° tappa 2014, Ponte di Legno - Val Martello
Testo
<blockquote data-quote="puma75" data-source="post: 4773551" data-attributes="member: 21048"><p>quando hanno ridato in tv il momento della comunicazione di Radio Corsa all'ammiraglia dell'androni giocattoli si capisce bene ( se uno sa' l'italiano ) che in discesa ci sarebbero state moto con le bandiere rosse per garantire la visibilità ai corridori.</p><p> </p><p>Io non credo proprio che se la comunicazione parlava di "annullamento discesa" i vari Ds avessero detto ai suoi uomini di fregarsene e di andare in fuga.... se lo facevano rischiavano la squalifica o sicuramente sarebbero stati richiamati subito.</p><p> </p><p>Riguardo al resto..fuga o no... Quintana ha fatto un gran bel numero, come del resto tutta la sua squadra. Gli altri big sono saltati...perchè nell'ultima salita se avevano "motore" avrebbero diminuito il gap...cosa invce che è andato ad aumentare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="puma75, post: 4773551, member: 21048"] quando hanno ridato in tv il momento della comunicazione di Radio Corsa all'ammiraglia dell'androni giocattoli si capisce bene ( se uno sa' l'italiano ) che in discesa ci sarebbero state moto con le bandiere rosse per garantire la visibilità ai corridori. Io non credo proprio che se la comunicazione parlava di "annullamento discesa" i vari Ds avessero detto ai suoi uomini di fregarsene e di andare in fuga.... se lo facevano rischiavano la squalifica o sicuramente sarebbero stati richiamati subito. Riguardo al resto..fuga o no... Quintana ha fatto un gran bel numero, come del resto tutta la sua squadra. Gli altri big sono saltati...perchè nell'ultima salita se avevano "motore" avrebbero diminuito il gap...cosa invce che è andato ad aumentare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16° tappa 2014, Ponte di Legno - Val Martello
Alto
Basso