Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16° tappa 2014, Ponte di Legno - Val Martello
Testo
<blockquote data-quote="tista" data-source="post: 4773573" data-attributes="member: 56333"><p>ho visto tutta la registrazione e mi permetto di dire la mia:</p><p>1) premetto che tendenzialmente tifo per gli italiani ma da sportivo e appassionato devo dire che oggi Quintana ha fatto un gran numero, tanto di cappello</p><p>2) la comunicazione di radio corsa era una stupidata galattica: o neutralizzi la discesa dicendolo chiaro (ma per fare questo devi prendere i tempi sul passaggio al GPM e far ripartire tutti insieme in fondo allo Stelvio per poi sommare i tempi alla fine, non è facile); o se il problema è la visibilità sui primi tornanti, metti un addetto con la bandierina rossa PRIMA di ogni tornante: non puoi infatti avere una moto per ogni gruppetto o singolo corridere in fuga o che perde terreno dagli altri, alla fine te ne servirebbero 20 o 30 e qualcuno resterebbe comunque senza la moto segnalatrice...infatti queste fantomatiche moto nessuno le ha viste, nè in tv nè sulle strade</p><p>3) se un corridore decide di perdere un minuto a cambiarsi piuttosto che rischiare un colpo di freddo lo fa a suo rischio e pericolo, non c'è l'obbligo di farlo e non credo che se anche si fermano in 30 gli altri siano obbligati ad aspettarli</p><p>4) a mio avviso se la Movistar corresse sempre così come oggi vincerebbe molto di più: ho la sensazione che quando non c'è Valverde in gara le tattiche siano molto più "spregiudicate" e tentino di far saltare il banco anche a costo di saltare loro, cosa che per esempio non fecero in quella disgraziata 9a tappa del tour dello scorso anno (Bagnères-de-Bigorre) dove, malgrado Froome senza squadra e loro ben in 5, non provarono nessun attacco anzi fermarono Rui Costa che era in fuga per aspettare Valverde che era con Froome</p><p>Nel complesso gran tappa, ma gli organizzatori sembrano un po' troppo dilettantistici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tista, post: 4773573, member: 56333"] ho visto tutta la registrazione e mi permetto di dire la mia: 1) premetto che tendenzialmente tifo per gli italiani ma da sportivo e appassionato devo dire che oggi Quintana ha fatto un gran numero, tanto di cappello 2) la comunicazione di radio corsa era una stupidata galattica: o neutralizzi la discesa dicendolo chiaro (ma per fare questo devi prendere i tempi sul passaggio al GPM e far ripartire tutti insieme in fondo allo Stelvio per poi sommare i tempi alla fine, non è facile); o se il problema è la visibilità sui primi tornanti, metti un addetto con la bandierina rossa PRIMA di ogni tornante: non puoi infatti avere una moto per ogni gruppetto o singolo corridere in fuga o che perde terreno dagli altri, alla fine te ne servirebbero 20 o 30 e qualcuno resterebbe comunque senza la moto segnalatrice...infatti queste fantomatiche moto nessuno le ha viste, nè in tv nè sulle strade 3) se un corridore decide di perdere un minuto a cambiarsi piuttosto che rischiare un colpo di freddo lo fa a suo rischio e pericolo, non c'è l'obbligo di farlo e non credo che se anche si fermano in 30 gli altri siano obbligati ad aspettarli 4) a mio avviso se la Movistar corresse sempre così come oggi vincerebbe molto di più: ho la sensazione che quando non c'è Valverde in gara le tattiche siano molto più "spregiudicate" e tentino di far saltare il banco anche a costo di saltare loro, cosa che per esempio non fecero in quella disgraziata 9a tappa del tour dello scorso anno (Bagnères-de-Bigorre) dove, malgrado Froome senza squadra e loro ben in 5, non provarono nessun attacco anzi fermarono Rui Costa che era in fuga per aspettare Valverde che era con Froome Nel complesso gran tappa, ma gli organizzatori sembrano un po' troppo dilettantistici [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16° tappa 2014, Ponte di Legno - Val Martello
Alto
Basso