Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16° tappa 2014, Ponte di Legno - Val Martello
Testo
<blockquote data-quote="maury7" data-source="post: 4773746" data-attributes="member: 69493"><p>Questo è il mio primo messaggio in questo forum...</p><p></p><p>per quanto riguarda la tappa di ieri credo che sia stata in parte falsata, con responsabilità quasi totale degli organizzatori. non voglio togliere nulla a Quintana, Hesjiedal e Rolland però ci sono foto che ritraggono loro prima dietro la moto con bandierina alzata e subito dopo davanti...</p><p>...siamo sicuri che Uran e compagnia si siano accorti subito di questa cosa? oppure pensavano che sarebbero rimasti insieme?</p><p></p><p>a mio avviso la frittata ormai è fatta, l'organizzazione ne esce sicuramente male, una volta deciso di fare la tappa non dovevano inventarsi questa safety bike se non sai come gestirla, ha ragione Garzelli quando dice che era meglio non fare nulla</p><p></p><p>saluti </p><p>maurizio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maury7, post: 4773746, member: 69493"] Questo è il mio primo messaggio in questo forum... per quanto riguarda la tappa di ieri credo che sia stata in parte falsata, con responsabilità quasi totale degli organizzatori. non voglio togliere nulla a Quintana, Hesjiedal e Rolland però ci sono foto che ritraggono loro prima dietro la moto con bandierina alzata e subito dopo davanti... ...siamo sicuri che Uran e compagnia si siano accorti subito di questa cosa? oppure pensavano che sarebbero rimasti insieme? a mio avviso la frittata ormai è fatta, l'organizzazione ne esce sicuramente male, una volta deciso di fare la tappa non dovevano inventarsi questa safety bike se non sai come gestirla, ha ragione Garzelli quando dice che era meglio non fare nulla saluti maurizio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16° tappa 2014, Ponte di Legno - Val Martello
Alto
Basso