16° tappa 2019 - Nîmes > Nîmes 177km

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
16° tappa 2019 - Nîmes > Nîmes 177km

13467


c846c


ca5d4


Schermata-2019-07-21-alle-08-18-23.png
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
... e intanto pare che Thomas abbia saggiato ancora la durezza dell' asfalto ...

Geraint Thomas (Ineos) is a faller in the main body of the peloton as they slowly take a right-hand bend. The Welshman was the only rider to come down, but it doesn't appear that he has picked up any injury, just annoyance. He gets a bike change and begins to chase back on without any undue distress.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Le bici sono ancora intere?

PAre di si, ma per scrupolo se l'è fatta cambiare dall' ammiraglia ... pare che le sue parole siano state più o meno queste "Cambiatemela e fatela sparire, che altrimenti sul forum cominciano ancora a rompere le balle sul perchè e sul percome si possa essere rotto il telaio... i soliti italiani ... pfffff" :ola::ola::ola:
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
PAre di si, ma per scrupolo se l'è fatta cambiare dall' ammiraglia ... pare che le sue parole siano state più o meno queste "Cambiatemela e fatela sparire, che altrimenti sul forum cominciano ancora a rompere le balle sul perchè e sul percome si possa essere rotto il telaio... i soliti italiani ... pfffff" :ola::ola::ola:
Bellissima....[emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Povero Thomas pero' e' caduto molto anche lui in questo Tour, penso proprio che le botte prese incidano molto sulla prestazione complessiva....
E complicano un po' la strategia del doppio capitano....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sarebbe caduto sul marciapiede (lo so perché l’ho fatto).

Pensandoci forse l’unica spiegazione è che abbia preso il marciapiedi col pedale, sia stato sbalzato e gli si è girato il manubrio
A me sembra sia andato di ruota anteriore sul marciapiede.. .può essere?

Si e' distratto quando ha visto il cartello giallo di fronte con scritto Julien [emoji173].....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Mettetela come volete ... quel che è certo è che uno che si sta giocando il Tour NON PUO' commettere simili distrazioni ... dai osti!!!
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
a me sembra che abbia perso il davanti, che ha chiuso, poi ha ripreso aderenza ed è andato in high side.
tutto plausibile se fosse a 70 all'ora ginocchio a terra, ma per quanto andavano piano fatico a trovare un senso a quello che vedo, una perdita d'aderenza difficile da ripetere anche facendolo apposta
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222