Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16° Tappa, Pergola - Monte Petrano, 237km
Testo
<blockquote data-quote="yuko" data-source="post: 1607762" data-attributes="member: 2790"><p>Ah come rimpiango i giri del 2006 del 2007 del 2008 quando la gara aveva la sua ben precisa fisionomia. Oggi cosa è? dobbiamo sperare nel caldo per vedere qualcosa di interessante? Anche l'ultima salita di oggi francamente mi sembra una "salitella": 10 KM, pendenza max 10%, in condizioni normali temo che assisteremmo ad un arrivo simile all'Alpe di Siusi, ma con il gran caldo in effetti qualcuno potrebbe saltare.</p><p>Giusto stamattina mi sono imbattuto su youtube nell'arrivo alle tre cime di Lavaredo, mi pare del 2007, dove vinse Riccò seguito da Piepoli e Parra. Malgrado tutto quello che è accaduto dopo, a rivedere quell'arrivo mi sono emozionato tantissimo. Quante emozioni ci ha dato questo Giro?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuko, post: 1607762, member: 2790"] Ah come rimpiango i giri del 2006 del 2007 del 2008 quando la gara aveva la sua ben precisa fisionomia. Oggi cosa è? dobbiamo sperare nel caldo per vedere qualcosa di interessante? Anche l'ultima salita di oggi francamente mi sembra una "salitella": 10 KM, pendenza max 10%, in condizioni normali temo che assisteremmo ad un arrivo simile all'Alpe di Siusi, ma con il gran caldo in effetti qualcuno potrebbe saltare. Giusto stamattina mi sono imbattuto su youtube nell'arrivo alle tre cime di Lavaredo, mi pare del 2007, dove vinse Riccò seguito da Piepoli e Parra. Malgrado tutto quello che è accaduto dopo, a rivedere quell'arrivo mi sono emozionato tantissimo. Quante emozioni ci ha dato questo Giro? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
16° Tappa, Pergola - Monte Petrano, 237km
Alto
Basso